Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

martedì 14 agosto 2018

Buon Ferragosto


Nonostante i miei ricorrenti buoni propositi e la ferma intenzione di riprendere a scrivere in pianta stabile sul blog, ancora una volta mi sono trovata impelagata per mesi nei miei soliti problemi di salute e  in ricoveri ospedalieri. Perciò non farò più promesse, ma farò comunque del mio meglio per essere più presente.
Intanto voglio ringraziare tutti gli amici blogger che non mi hanno dimenticata.


E poichè domani sarà Ferragosto voglio cogliere l'occasione per augurarvi anche una felicissima e divertente giornata, in qualunque luogo e con chiunque decidiate di trascorrerla.

E non facciamoci mancare una bella, fresca e dissetante fetta di anguria. 




14 commenti:

  1. Ciao Carla, mi dispiace per i ricoveri ospedalieri, spero che adesso tu stia meglio. Un grande abbraccio e buon ferragosto anche a te!

    RispondiElimina
  2. Spiace sentire dei tuoi problemi ma spero che ora tu stia molto meglio. Non darti pena per il blog, fai come puoi che tanto tu sei nel mio blogroll e appena ti affacci posso correre ad abbracciarti.
    Buon ferragosto Carla.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per la tua salute.
    Sereno ferragosto.

    RispondiElimina
  4. Cara Krilù, credo che quest'anno il ferra agosto sia un po bagnato.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Una sola fetta? Io vado matta per il cocomero, ne mangio tantissimo!
    Spero che i problemi relativi alla salute, si risolvano presto!

    RispondiElimina
  6. Buon ferragosto e non smettere di lottare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bello risentirti!!! anche se in ritardo, buona estate!!!

    RispondiElimina
  8. Un caro saluto Carla.
    Spero ti sia ripresa dai tuoi “problemi di salute”
    Un abbraccio. A presto.

    RispondiElimina
  9. Un saluto e tanti auguri per i tuoi problemi di salute.
    Buon week and Stefania

    RispondiElimina
  10. Passo per un saluto, aspettandoti.
    Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Ferragosto è passato da tempo e Natale è alle porte. Ti lascio i miei più sentiti auguri di Buone Feste e che l'anno prossimo di porti tanta serenità,salute e pace.
    Stefania

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.