Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

sabato 10 luglio 2010

La rosa di cristallo



Sempre restando in tema regali, ho ricevuto con grande piacere questa splendida rosa di cristallo che Carla Colombo, nel suo blog A.A.Cercasi ritratto ha donato a tutte le artiste che aderendo alla sua iniziativa, le hanno inviato un suo ritratto eseguito con le tecniche più diverse.

Io che artista non sono, ma volendo comunque farle anch'io un piccolo omaggio affettuoso, poichè a mano libera proprio ... non era il caso di cimentarmi, mi sono divertita a "giocare" su una sua fotografia con un programma di grafica, con questo modesto risultato, che però Carla ha gentilmente detto di aver apprezzato.
Se non altro ho avuto il merito di aprire la strada alla presentazione di diversi altri ritratti realizzati mediante elaborazione grafica, e con risultati molto migliori di questo.


3 commenti:

  1. ..ma grazie Kri...
    Sei carinissima aver riportato sul tuo blog il mio piccolo omaggio a tutte Voi che avete partecipato all'evento.

    La tua partcipazione è per me motivo di entusiasmo oltre che di onore-piacere, poichè con la tua venuta ho avvalorato ancora di più la mia convinzione sulla validità dell'iniziativa.

    Grazie infinite...ciaooooooooooooo e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Come non esibire con orgoglio la tua splendida rosa, Carla?

    RispondiElimina
  3. vero, è molto bella...ma io mi sono solo limitata a prelevarla da internet..ma il mio gesto è molto sentito.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.