Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

martedì 13 luglio 2010

Premio Dardos


Ringrazio di cuore Alessandra del blog Dal cielo in su... per avermi assegnato questo graditissimo premio.
So che per regolamento dovrei a mia volta girarlo ad altri blog, ma aggirerò l'ostacolo offrendolo a tutti coloro che si sono iscritti come miei sostenitori che, se lo gradiscono, sono invitati a prelevarlo e fregiarsene nei loro blog.

4 commenti:

  1. ciao Krilù,vedo che fai incetta di doni,sono tutti meritati per la tua simpatia e dolcezza,ciao un bacio e congratulazioni

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Gabe, se arrivano conferme c'è di sicuro una ragione e le tue ultime iniziative sono piaciute molto!!!!
    Ciao Krilù un affettuoso saluto da me da Bobby che presto tornerò a vedere quotidianamente....ho un nuovo lavoro da lunedì!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi congratulo per questo ulteriore premio che ritengo meritatissimo!Il tuo blog è sempre fonte di argomenti interessanti,piacevoli da leggere,mai scontati che tu ci offri con il tuo stile inconfondibile,con la grazia che di contraddistingue!
    Un bacione dalla tua Thelma

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!! Come ho scritto sopra, questo premio è anche vostro, visto che a mia volta lo dedico a tutti i miei sostenitori.
    Perciò Gabe, Aruna, Rita B. con gioia e gratitudine vi offro il premio Dardos, insieme ad un caro abbraccio.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.