Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

domenica 17 gennaio 2010

I miei hobby: Botanica e giardinaggio

Sempre legato ai fiori e alle piante è un altro dei miei hobby.
Difficile però dire che coltivo l'hobby del giardinaggio, non possedendo né un giardino né un balcone. Si tratta piuttosto di un profondo interesse per la botanica in generale.
Riconoscere le piante (alberi, arbusti e piante erbacee di parchi, giardini, boschi, campi), così come conoscerne le caratteristiche e le esigenze colturali è una passione che coltivo fin da ragazza e che, nel tempo, ho cercato di soddisfare ed ampliare frequentando corsi e documentandomi, da autodidatta, su testi specifici.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.