Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

mercoledì 14 marzo 2012

The Lobster Award


Ringrazio di cuore la bravissima creativa Marina Spada del blog Unica come te per avermi assegnato questo gradito premio.
So che per regolamento dovrei a mia volta girarlo ad altri 5 blog, ma in questa operazione io mi trovo come al solito in difficoltà, perché vorrei assegnarlo ad ognuno dei blog che seguo e che mi seguono.
Quindi, come sempre ho fatto, aggirerò l'ostacolo mettendolo a disposizione di tutti i miei lettori che, se lo gradiscono, sono invitati a prelevarlo e fregiarsene nei loro blog, oltre che assegnarlo ad altri.

12 commenti:

  1. Complimenti cara Krilù premio ampiamente meritato! mi fa piacere la tua decisione di non fare nomi dei 5 ma hai tuoi lettore chelo desiderano si possono servire, se non ne avesse già due ne avrei sicuramente accettato cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso, complimenti anche a te, perché ho visto che anche tu hai ricevuto questo premio ed hai preso la mia stessa decisione di metterlo a disposizione degli amici.

    RispondiElimina
  3. ciao krilu' complimenti, le aragoste girano vedo, premio meritato, brava, grazie per la condivisione, in bocca al lupo a presto risa buona serata.))

    RispondiElimina
  4. Già Simo, visto il prezzo delle aragoste ...! ;))

    RispondiElimina
  5. Ciao Krilù complimenti per il meritato premio e ammiro questa tua decisione
    ciao buona notte,

    Tiziano.

    RispondiElimina
  6. Grazie Tiziano.
    E' vero, mi imbarazza molto dover scegliere fra i tanti amici di blog, perché li ritengo tutti ugualmente meritevoli di premio, perciò ho optato per questa salomonica decisione.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.