Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

domenica 27 maggio 2012

Award ricevuti

Anche se con riprovevole ritardo (mi rendo conto che ultimamente sono sempre in ritardo su tutto, perfino sulle risposte ai vostri graditi commenti) rivolgo un doveroso ringraziamento a chi mi ha offerto questi award.




Ringrazio la dolce Simo, del blog Valzer di emozioni per avermi invitata a ritirare il Premio Portafortuna.
Come tutti i premi, anche questo ha delle regole:
1. Linkare il banner in bacheca
2. Citare 3 cibi preferiti
3. Girare il premio ad altri 10 blog, augurando così loro buona fortuna.

Punto 1 = OK
Punto 2 = Io apprezzo tutto il buon cibo, ma dovendo citarne solo 3 dico: le tagliatelle al ragù, la pizza, qualunque tipo di dolce.
Punto 3 = posso forse augurare buona fortuna soltanto a dieci blog? Nooo! e quindi metto il premio a disposizione di tutti i miei lettori, che possono così liberamente fare provvista di tanta buona fortuna.


¸,•´¯)¸.•**•.,¸¸,ø¤º°`*`°``





Un grazie di cuore anche a Lella del goloso blog ... E alla fine un dolce! per avermi conferito questo premio, che prevede due semplici regole:
- Linkare il blog dal quale lo avete ricevuto
- Premiare altri 10 blog meritevoli
ma, come al solito sono in imbarazzo nel rispettare la seconda regola, perché vorrei poterlo conferire a tutti i miei affezionati lettori (che per fortuna sono molto più di dieci), per cui lascerò facoltà di fregiarsi del premio a chi si ritrovasse in questa descrizione:
"Questo premio è stato creato con l'intento di premiare quei blog che colpiscono lo spettatore per la grafica, la simpatia e in particolare l'impegno di rendere il proprio blog migliore".


Su, non siate timidi e autopremiatevi!!



¸,•´¯)¸.•**•.,¸¸,ø¤º°`*`°``





Infine ringrazio Tiziano, pittore autodidatta ma assai bravo, del blog Non tutto ma di tutto per aver messo a disposizione questo premio nato come riconoscimento per i blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare.
Le regole di questo premio sono le seguenti:
1° Scrivi tre frasi che ti rappresentino
2° Scrivi il titolo di tre canzoni che ami
3° Esprimi un desiderio
4° Scrivi una parola che rispecchi il tuo desiderio
5° Assegna il premio ad altri 7 blog

Mi piacciono molto i premi quando, richiedendo di dare qualche notizia su di sé, ci permettono di conoscerci meglio, perciò ho voluto approfittare della gentile offerta di Tiziano, e passo ad ottemperare alle regole previste dal premio:

Punto 1)
- Se accendi una lanterna per un altro, la sua luce illuminerà anche il tuo cammino. (Nichiren Daishonin)
- Il ricordo è un modo d'incontrarsi. (Kahlil Gibran)
- Dammi due cose, Signore, nella vita, una casa piena di libri e un giardino colmo di fiori e non avrò più nulla da chiederti. (Confucio)

Punto 2)
- Samarcanda
- La canzone di Marinella
- Caruso

Punto 3) Vorrei che il mondo intero fosse avviluppato in una rete di pace e fratellanza, da cui non potesse mai più districarsi.

4) Speranza.

5) Io sono sempre molto in imbarazzo dovendo nominare altri blog cui assegnare un premio e, come ha fatto Tiziano in questo caso, lo metto a disposizione di tutti i miei lettori (anche se poi va quasi sempre a finire che nessuno lo prende ...) perciò coraggio amici miei, fatevi avanti!!


¸,•´¯)¸.•**•.,¸¸,ø¤º°`*`°``

14 commenti:

  1. Complimenti per i premi, meritatissimi!

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  2. Krilù...chi va piano va sano e lontano. Grazie per aver accettato il premio e complimenti per gli altri riconoscimenti
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. CIAO kRILU' COMPLIMENTI PER I PREMI, FACCIO COSI' ANCH'IO, NOMINARE E' SEMPRE ANTIPATICO, GRAZIE PER LA CONDIVISIONE,COMPLIMENTI PER LE RISPOSTE, BUONA DOMENICA A PRESTO ROSA.))

    RispondiElimina
  4. Ti faccio i complimenti per i premi, ma sopratutto per le frasi che hai scelto...sono bellissime, specie la prima!
    Come tu ben dici nessuno preleva i premi senza essere nominato e secondo me è perchè si sentirebbe presuntuoso!!!!......Magari non ne nomini mille come richiesto ma un numero minore, stai pur certa che nessuno si offenderebbe per non essere chiamato in causa! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Krilù complimenti per questi premi che hai ben meritato,
    un grazie di cuore per aver acetatto il mio premio, rendendomi felice,
    hai scelto il sistema migliore quello di metterli a dispozizione di
    tutti
    ciao buona sttimana.

    RispondiElimina
  6. Ciao Krilù, vedo che fai come me...non me la sento di "nominare". Complimenti per i premi che meriti. Tutti!

    RispondiElimina
  7. ciao..complimenti per i premi ricevuti..
    ciao e buona settimana..luigina

    RispondiElimina
  8. Cara Krilù sono felicissimo per te., tutti questi premi li hai meritati e non solo quelli.
    Sono qui anche per ringraziarti della tua visita nel mio blog, come avrai notato ho avuto un attimo di smarrimento, e grazie a tutti voi che mi avete fatto capire che sm
    bogliavo chiudendomi in me stesso mi sentivo come dentro una bolla chiuso in me stesso, voi mi avete scosso.
    Grazie cara amica che come sempre io dovrei prendere di esempio.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Un grazie globale a tutti voi
    Gianna, Simo, Rosa, Grimilde, Marina, Tiziano, Sandra, Luigina, Valerio, Adriana, Tomaso, Adriano, Pupottina.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.