Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 3 ottobre 2013

Rieccomi qui ... forse


... e dopo diversi mesi di presenza discontinua nel mondo Blogger, torno a scrivere sul mio blog, innanzitutto e specialmente per rivolgere un doveroso e grato ringraziamento a tutti coloro che in questi mesi non mi hanno dimenticata, e si sono anzi preoccupati per le mie condizioni fisiche, lasciandomi saluti e messaggi, sia qui che in privato. Con loro in particolare devo scusarmi di non aver risposto tempestivamente, ma data la sensibilità dimostrata sono certa che comprenderanno le mie ragioni.
Facendo un veloce bilancio mi accorgo che negli ultimi 5 mesi (da maggio ad oggi) ho pubblicato solo 12 post e se ci sono riuscita è solamente perché la maggior parte di essi li avevo già precedentemente preparati in bozza. Se in questi mesi mi è stato possibile mantenere un minimo di contatti con alcuni di voi è stato solo grazie a Facebook, che non apprezzo eccessivamente ma che ha il pregio di non richiedere troppo impegno di dialogo e talvolta è sufficiente un semplice click sul "mi piace" per dire «ci sono anch'io». Nei momenti in cui mi sentivo meglio ho anche cercato di lasciare qualche veloce commento qua e là (random) sui vostri blog.
Questi sono stati per me mesi alquanto pesanti da superare. Volendo sorvolare sui miei ormai cronici problemi e sui mesi della piena estate, che quest'anno sono stata costretta a passare in pianura, rinunciando al sollievo che sempre mi aveva portato la montagna, in questo periodo mi si sono accumulati diversi problemi grandi e piccoli, fra cui due interventi agli occhi, un Day Hospital all'Ospedale di Ferrara per accertamenti vari aperto ad inizio giugno e non ancora terminato e -dulcis in fundo- una rovinosa caduta che ha comportato anche un breve ricovero in Ospedale, con trauma cranico, vasta lacerazione di un padiglione auricolare, distorsione cervicale e traumi contusivi vari. Da quest'ultimo accidente ancora non mi sono completamente ripresa.
Spero che la mitezza di questo inizio autunno mi aiuti a sopportare meglio le mie persistenti difficoltà consentendomi di seguire con maggior frequenza queste mie pagine che sempre hanno rappresentato un sollievo e un conforto alle mie giornate.
Insomma, avrete capito che sarebbe mia intenzione d'ora in poi essere più presente, cosa che purtroppo non dipende solo dalla mia volontà ... perché "l'uomo propone ma Dio dispone", perciò "chi vivrà vedrà".

23 commenti:

  1. Krilu' carissima, spero davvero che l'autunno ti porti un poco di tranquillità per qaunto riguarda la tua salute. Non devi giustificare con noi la tua assenza anzi, siamo noi, io in particolare, che non faccio abbastanza, ma il timore è sempre quello di non essere invadente, ma di seguire col pensiero, sempre positivo, le persone a cui voglio bene...e sono sicura che arriva integro a coloro che penso. UN abbraccione forte...ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù,sono felice per il tuo rientro ,mi dispiace per i tuoi problemi di salute,ti auguro di superarli al più presto .Ti abbraccio e ti auguro ogni bene

    RispondiElimina
  3. Krilù, mi fa un piacere immenso leggerti. Mi dispiace di tutto quello che ti è capitato oltre al resto. Poter essere vicine avrebbe potuto dire venire a trovarti ....ma si può essere vicine anche a distanza, pensandoci e rivolgendoci benevoli pensieri.
    Spero che riuscirai nel tuo intento...anch'io mi sono proposta di essere più presente...vediamo un po' se ce la facciamo^___^....mettiamocela tutta!!!!
    Un mega-abbraccio con tanto affetto e simpatia

    RispondiElimina
  4. Ciao Krilù. mi dispiace immensamente leggere dei tanti problemi sulla tua salute, ti auguro con tutto il cuore di rimetterti in forze quanto prima.
    Non devi giustificarti con noi per la tua assenza-presenza, ognuno fa quel che può, tu resterai comunque nel cuore di tanti di noi…
    Un abbraccio grande augurandoti tutto il bene possibile

    RispondiElimina
  5. Carla è un piacere rileggerti,se questo significa che la morsa dei tuoi numerosi problemi si sta allentando e io ti auguro di sì,con tutto il cuore
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. Krilù è sempre molto piacevole leggerti ma ciò che è importante è che tu stia bene. Il blog e noi possiamo aspettare, sai che ci troverai sempre qui felici di saperti in piena forma.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  7. Chi ogni tanto è passato lasciandoti un granello di affetto...saprà sicuramente "godere" delle gocce del tuo.
    Io saprò saggiarne ognuna...quando riuscirai a lasciarla qui sulle tue pagine.
    Ben tornata.
    Buonanotte Krilu'

    RispondiElimina
  8. Lietissimo di rileggerTi, ti invio un grande saluto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Krilù, bentornata!
    Un grande abbraccio e una buona giornata, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Bentornata, Kry.

    Ti sono vicina con un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Cara Krilù, spero che ciò che hai passato non ritorni a disturbarti, mi pare che ne hai avuto abbastanza.
    La vita purtroppo ci da anche molti problemi, ed è importante poterli superare. Ti auguro tutto il bene possibile e che rimani sempre tra noi. Un abbraccio e a presto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Krilù, mi dispiace leggere quanti problemi hai dovuto, e ancora stai affrontando, negli ultimi mesi. Spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio e che tu possa riprendere la tua vita normalmente. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Krilù la vita non fila mai come noi vorremmo ma come tale dobbiamo prenderla ....coraggio vedrai che il peggio è passato. Un abbraccio e sereno divenire.

    RispondiElimina
  14. ciao krilu', mi dispiace per i tuoi problemi, spero che vada meglio adesso in avanti, te lo auguro di cuore, un abbraccio rosa a presto .

    RispondiElimina
  15. Ciao Krilù un grande salutone e tutti pensieri positivi per te. Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Spero che almeno l'autunno sia dolce e porti cose migliori...un bacione! Arianna

    RispondiElimina
  17. mi dispiace,io non lo sapevo....bentornata dolcissima,un abbraccio affettuoso :)

    RispondiElimina
  18. Muchas gracias por compartir con nosotros estos momentos difíciles en tu salud.Eres un ejemplo a seguir.Espero que , poco a poco, recuperes tu calidad de vida y puedas seguir contándonos tus experiencias. Un abrazo con mucho cariño,Krilú.

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute e ti auguro di poterli superare in fretta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Bentornata.
    La salute viene prima di tutto e ti faccio uno in bocca a lupo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  21. Cara Krilù, mi dispiace tantissimo per tutti questi problemi di salute. Non ti preoccupare se non riesci a passare dal mio blog. Io ti penserò ugualmente. In bocca al lupo!!!!
    Serena domenica
    Erika

    RispondiElimina
  22. caspita davvero una serie di inconvenienti a catena!!!! l'importante è che ormai ne sei uscita... ti auguro una rapidissima ripresa e che questa convalescenza ti sia occasione di riposo e reset!!! un mega abbraccio!!!

    RispondiElimina
  23. Bentornata Carla. Non mi sono praticamente accorta della tua latitanza qui, avendoti "vista" e letta su FB che, per inciso, manco io amo troppo ma proprio per la sua "leggerezza" permette momenti di svago e di contatto, appunto. Dicevo: non me ne sono accorta perché anche io sono stata parecchio assente sia dal mio blog che da tutti gli altri che seguo. Finalmente l'odioso caldo è finito e speriamo che il tempo possa essere benevolo con te e con tutte le traversie che vivi giorno per giorno. Un abbraccio , virtuale ma sincero.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.