Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

lunedì 16 gennaio 2017

Nel bene e nel male ... 7 anni di blog



E così nel bene e nel male, un passo dopo l'altro, questo mio blog ha raggiunto 7 anni di vita.
Da non crederci quando, quella lontana sera del 10 gennaio 2010, cincischiando cincischiando, ero riuscita a creare questo contenitore, incuriosita dal mondo Blogger che avevo appena conosciuto grazie alla mia amica Carla Colombo.
Un "contenitore" dove inserire una parte di me, dei miei pensieri, dei miei interessi, da condividere in questo poliedrico mondo dove nel corso degli anni ho conosciuto tante diverse realtà e incontrato tante persone interessanti.

Questo interagire con persone sconosciute, che poi sono diventate presenze importanti nella mia vita, si è rivelata a tutt'oggi una piacevole avventura che spero potrà continuare ancora a lungo nel tempo, nonostante tutti i problemi che spesso mi hanno obbligata a disertare il blog per periodi più o meno lunghi.

Anche quest' ultimo anno di vita del mio blog è stato caratterizzato da un periodo piuttosto critico che non mi ha vista assiduamente presente, ma soprattutto che ha segnato la dolorosa scomparsa, a breve distanza l'una dall'altra, di due amiche Blogger, Graziella del blog Colori e parole di Gabe e Ambra del blog Tra sogni e realtà , la cui mancanza avverto in modo intenso dopo aver interagito con loro per anni, in condivisione di pensieri e parole.

Ma così è la vita ... e poichè oggi siamo qui per festeggiare un compleanno, bando alla tristezza e uniamoci in un brindisi per augurare a questo blog una ancor lunga vita e a noi di continuare ad incontrarci per tanto tempo ancora in questo mondo virtuale e, perché no, qualora se ne presentassero le condizioni, anche nel mondo reale.





14 commenti:

  1. Congratulazioni cara Krilù 7 anni sono tanti!
    Ti auguro di restare ancora per tanti anni e che io ti possa seguire.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bel traguardo raggiunto!
    Qualche volta sembra che i blog stiano per morire perché alcuni passano a mezzi di comunicazione più istantanei, ma io credo che il blog sia ancora il più "umano" e il più coinvolgente fra i vari Facebook, Twitter e simili.
    Ancora complimenti, felice giornata, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  3. Festeggio con te molto volentieri, Krilù! Sette anni non sono certo pochi per un blog, ne so qualcosa visto che il mio è dello stesso anno, e bisogna festeggiare quindi anche la costanza, la tenacia che hai avuto nel portarlo avanti. Perché al di là dell'entusiasmo e del piacere della condivisione, a volte ci sono piccoli o grandi problemi che ci tengono lontano da qui. Certo che per la nostra cerchia d'amicizie blogger questo non è stato un bell'anno, penso anch'io con tristezza ad Ambra e Graziella, il vuoto che hanno lasciato si sente. Chiudo il lungo commento augurandoti di continuare così, il tuo blog mi piace molto, lo sai, e lo leggo sempre con grande piacere!

    RispondiElimina
  4. Nel complimentarmi per i sette anni di blog, e per i contenuti sempre elevati, ricordo anch'io chi non c'è più, ed esprimo un piccolo rammarico per il passare di moda dei blog, strumenti di libertà.

    RispondiElimina
  5. Auguri e complimenti per questo tuo settimo compliblog,
    Ciao un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri mia dolce Krilu' e tanti anni ancora di incontri virtuali e perchè no reali che la vita ci regalerà..
    Felice di averti qui e di poterti abbracciare sempre!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri, cara Krilù!
    Un caro abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri al tuo blog...e a te!
    Restiamo salde nella bloggosfera (si scrive così)perchè è uno spazio originale, che ciascuno di noi cura a proprio gusto e idee.

    RispondiElimina
  9. Auguri al blog e a te da un'incostante... ma affezionata!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri al tuo blog e soprattutto a te.
    Ciao!

    RispondiElimina
  11. Ciao Louise, buon compleanno al tuo blog! E complimenti a te, alla tua costanza, tenacia e amore con cui lo segui nonostante i tuoi problemi di salute!
    Auguri e baci tua Thelma!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.