Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

venerdì 20 gennaio 2017

Un gradito regalo




In questo nuovo inizio d' anno, inaspettato e molto gradito, ho ricevuto un dono da parte di Tiziano Scarpel del blog Non tutto ma di tutto, un simpatico amico blogger che qualche anno fa ho avuto il piacere di conoscere anche di persona, in occasione di una sua visita nella mia città.

Ci eravamo ripromessi di incontrarci nuovamente ma finora problemi di salute da parte di entrambi ce lo hanno impedito.
Però come suol dirsi? "finché c'é vita c'é speranza".



Tiziano è un pittore che conoscendo il mio grande amore per la montagna e il mio rimpianto di non poterla più frequentare come un tempo, mi ha fatto un dono molto significativo: un suo dipinto che rappresenta un angolo delle Dolomiti. E le parole che lo accompagnano esprimono tutta la sensibilità del suo animo: "... un angolo delle Dolomiti che hai tanto amato e che ami tuttora. Ti auguro che il prossimo anno tu possa se non passeggiare almeno ammirarle da vicino."



Grazie Tiziano!
e voglia il cielo che il tuo augurio possa avverarsi.


13 commenti:

  1. Ciao Carla, che pensiero gentile ha avuto l'amico Tiziano!
    Ti auguro di cuore di poter presto andare ad ammirare "dal vero" i tuoi amati paesaggi alpini, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù, vedendo la foto mi ricorda quel giorno che per varie ragioni io non ho potuto esserci. Bello veramente il dipinto.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Un bel pensiero da parte di Tiziano.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  4. Bel dipinto che esprime pienamente la forza della vita. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Siamo in moltissimi ad apprezzare i dipinti e le poesie del bravo Tiziano. Bel dipinto!
    Felice fine settimana, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  6. Tiziano è una persona ma soprattutto un amico speciale e questo regalo è senz'altro segno della Sua amicizia ed affetto. UN bacio Kri.

    RispondiElimina
  7. Grazie cara amica.
    con un grosso nodo in gola che ti rinnovo il mio augurio anzi aggiungo che se verrai a vedere le dolomiti basta un piccolo cenno e io sarò li con te!
    Un forte abbraccio e un arrivederci a presto ciao!
    Tiziano

    RispondiElimina
  8. Che care amicizie possono nascere nel web, posso dirlo anch'io. Bravo Tiziano e un caro saluto a te.

    RispondiElimina
  9. Che bello!!!! ciao carissima buona settimana!

    RispondiElimina
  10. ciao
    veramente molto bravo Tiziano. Io ho conosciuto Tiziano di persona e ho potuto ammirare dal vivo i suoi quadri.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo regalo. Tiziano è sempre molto gentile.
    Ti faccio lo stesso augurio di Tiziano, cara Krilù.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i colori di Tiziano! Anche questo dipinto,è solare e ben rappresenta lo stato d'animo in cui ci trova al cospetto di queste magiche montagne!
    Bravissimo Tiziano e commovente il suo pensiero! Baci tua Thelma!

    RispondiElimina
  13. Molto bravo Tiziano. Sono felice quando ci sono degli incontri tra blogger. Sarebbe bello vederci proprio tra i monti , ci andiamo spesso..... Buon week end.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.