Che peccato che tu non riesca a vederlo Graziella ... chissà se capita la stessa cosa anche ad altri, perchè io invece lo vedo e rivedo benissimo. Si tratta comunque di una suggestiva ed armoniosa danza orientale, di cui metto sopra anche l'URL di youtube, nel caso volessi riprovare a vedere il video. Buona notte e buona domenica.
E' sublime!!! Ma dove lo hai scovata? Non sapevo che si potesse arrivare a così tanta maestosità di movimenti. E' arte purissima!!! Mi hai fatto un bellissimi regalo Krilu! ciaoooo e buona domenica p.s. oggi pomeriggio devo presenziare una collettiva dei pensionati che abbiamo inaugurato ieri...chissà che caldo mi subirò...già è stata una faticaccia ad istallarla...ma quando vedo quei bei sorrisi soddisfatti..beh..tutto passa. ciaooo
Dunque a te Carla il video si è aperto (o hai dovuto cliccare sull'URL di Youtube?) Sono lieta che tu lo abbia apprezzato: lo avevo trovato un po' di tempo fa girando su Youtube e ne ero rimasta incantata, per questo ho voluto regalarne la visione alle amiche e amici (anche se ancora pochi ) che sarebbero passati di qui.
Per il resto Carletta siamo d'accordo come detto, poi ci sentiamo per e-mail.
Spero tu abbia trascorso un gratificante pomeriggio alla mostra, anche se indaffarata come tuo solito. Bacio.
Kri. io l'ho aperto tranquillamente dal tuo blog. Si vede perfettamente e pure l'audio è perfetto. Pomeriggio gratificante si, ma un po' stancante, ma ormai è cosa normale per me. Ho ricevuto molti complimenti per come ho curato la mostra. In effetti ho cercato di sistemare le opere pittoriche e letterarie in modo "armonioso" . Mi hanno promossa direttrice artistica...oltre che presidente di giura..pensa te...sti ruffiani...(giusto per tenermi buona, visto che ho lavorato)
Ciao njara. Benvenuta nel mio blog e grazie per l' apprezzamento. Verrò sicuramente a visitare il tuo blog che ancora non conosco, mentre mi è noto già da molto tempo il tuo sito, il cui banner è linkato fra i miei "Siti Amici" da tre anni almeno. Spero di ritrovarti ancora anche qui.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
sono convinta che la danza è una forma d'arte,ma non riesco ad aprire il video e non posso aggiungere altro,buona notte ,un abbraccio
RispondiEliminaChe peccato che tu non riesca a vederlo Graziella ... chissà se capita la stessa cosa anche ad altri, perchè io invece lo vedo e rivedo benissimo.
RispondiEliminaSi tratta comunque di una suggestiva ed armoniosa danza orientale, di cui metto sopra anche l'URL di youtube, nel caso volessi riprovare a vedere il video.
Buona notte e buona domenica.
E' sublime!!!
RispondiEliminaMa dove lo hai scovata?
Non sapevo che si potesse arrivare a così tanta maestosità di movimenti. E' arte purissima!!!
Mi hai fatto un bellissimi regalo Krilu!
ciaoooo e buona domenica
p.s. oggi pomeriggio devo presenziare una collettiva dei pensionati che abbiamo inaugurato ieri...chissà che caldo mi subirò...già è stata una faticaccia ad istallarla...ma quando vedo quei bei sorrisi soddisfatti..beh..tutto passa.
ciaooo
Krilù..allora ci sentiamo per il periodo che tu dicevi...resta confermato così.
RispondiEliminaIntanto con calma prepara il tuo materiale.ciaooo
Dunque a te Carla il video si è aperto (o hai dovuto cliccare sull'URL di Youtube?)
RispondiEliminaSono lieta che tu lo abbia apprezzato: lo avevo trovato un po' di tempo fa girando su Youtube e ne ero rimasta incantata, per questo ho voluto regalarne la visione alle amiche e amici (anche se ancora pochi ) che sarebbero passati di qui.
Per il resto Carletta siamo d'accordo come detto, poi ci sentiamo per e-mail.
Spero tu abbia trascorso un gratificante pomeriggio alla mostra, anche se indaffarata come tuo solito.
Bacio.
Kri. io l'ho aperto tranquillamente dal tuo blog.
RispondiEliminaSi vede perfettamente e pure l'audio è perfetto.
Pomeriggio gratificante si, ma un po' stancante, ma ormai è cosa normale per me.
Ho ricevuto molti complimenti per come ho curato la mostra. In effetti ho cercato di sistemare le opere pittoriche e letterarie in modo "armonioso" . Mi hanno promossa direttrice artistica...oltre che presidente di giura..pensa te...sti ruffiani...(giusto per tenermi buona, visto che ho lavorato)
No Carletta, io direi che il motivo è che ti apprezzano, visto che te lo meriti.
RispondiEliminaciao... che bello il video..la grazia ed eleganza di una danza che ispira poesia..ciao..luigina
RispondiEliminaE' proprio vero Luigina. Come non apprezzare tanta armoniosa bellezza?
RispondiEliminaDolce notte.
bello il video...bella la danza..bellissimo il mondo di un'armonia di colori..
RispondiEliminaun caro saluto..
..njara
Ciao njara. Benvenuta nel mio blog e grazie per l' apprezzamento. Verrò sicuramente a visitare il tuo blog che ancora non conosco, mentre mi è noto già da molto tempo il tuo sito, il cui banner è linkato fra i miei "Siti Amici" da tre anni almeno.
RispondiEliminaSpero di ritrovarti ancora anche qui.