Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

sabato 19 gennaio 2013

Italia a pezzi



POST ALL'UNISONO PER ESPRIMERE LA NOSTRA INDIGNAZIONE!
Questo vuol essere un post che unisce la nostra indignazione per quanto accade in Italia!
"Prendiamo l'Arte e ...mettiamola da parte!"
Sì per una volta facciamolo, facciamolo davvero...

Tutto nasce dal post di Carla Colombo del
14 gennaio 2013 dal titolo:
Bastaaaaaaaaaaa!



Cambiare si può 

Cambiare si deve 

Per questo aggancio anche il mio anello alla catena dei blogger che dicono
BASTA!


7 commenti:

  1. stupendo Kri...ci sei anche tu...condivido su facebook e Pino collega...grazieeeeee

    RispondiElimina
  2. Benissimo cara Krilù, sono contento che pure ti ci sia con noi.
    Ciao e buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Carla,
    sono contenta di aver condiviso anch'io il post.
    Ti abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Bene Krilù...come ti avevo scritto...trovavo alquanto strano la tua "assenza"
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti.
    Mi auguro che tanti ancora siano gli anelli che andranno ad agganciarsi a questa solidale catena di indignazione.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.