Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

domenica 10 maggio 2015

Festa della Mamma




In questo giorno dedicato alla mamma:

un affettuoso pensiero augurale a tutte le Mamme che stanno accompagnando i loro figli lungo il cammino della vita e a tutte le Mamme che ancora continuano a proteggerli dal Cielo;

auguri di grande felicità alla dolce fanciulla, Mammina ancora in boccio, che sta per rendermi nonna;

grande rimpianto e amore infinito per la mia Mamma, il cui ricordo indelebile sempre mi accompagna.

8 commenti:

  1. Cara Krilù un post veramente completo, come quello che pure io ho pensato, a quelle mamme che quotidianamente proteggono i propri figli e a quelle che lo anno fatto e che ora li benedicono dal cielo.
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Parole commoventi,
    buona festa della mamma cara Carla,
    e un augurio particolare come futura nonna
    buona serata dal nonno Tiziano
    p.s.un augurio anche al futuro nonno del 41!

    RispondiElimina
  3. Auguri doppi, Kry !

    Diventerai nonna, sarà un'esperienza unica, bellissima.

    RispondiElimina
  4. Buona festa, allora, Carla! E tanta gioia nel tuo futuro di nonna.

    RispondiElimina
  5. Ogni giorno dell'anno deve essere dedicato alle mamme. Della mia mamma mi rimane solo il ricordo che però è sempre presente.
    Auguri alla futura mammina e alla mamma e nonna felice.
    Gioiosa settimana.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto ritorno.....Anche la mia mamma mi guarda e benedice da lassù; se ne è andata solo dopo aver saputo che era nata la mia dolce nipotina. Auguri a te, essere nonna dà una gioia indicibile!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.