Quest'anno per noi "Nozze di lavanda", che a partire da quel lontano 19 aprile 1970 corrispondono a 46 anni di vita coniugale.
Ovviamente ci accompagna la speranza di poter superare anche i prossimi 4 anni per raggiungere le tanto vagheggiate "Nozze d'oro". E perché no, anche oltre, se ciò ci fosse consentito, purchè li possiamo vivere sempre insieme.
Di quel lontano giorno d'aprile, oltre agli immancabili ed incancellabili ricordi legati ad un evento così emozionante, conservo una memoria di fiori bianchi:
Di quel lontano giorno d'aprile, oltre agli immancabili ed incancellabili ricordi legati ad un evento così emozionante, conservo una memoria di fiori bianchi:
del ciliegio in fiore
di fronte alla nostra casa,
di fronte alla nostra casa,
dei gelsomini
che componevano la mia acconciatura,
che componevano la mia acconciatura,
e delle profumatissime fresie
del mio bouquet da sposa.
del mio bouquet da sposa.
Cara Krilù, che bello è leggere questo post!!!
RispondiEliminaSono felice di fati glia auguri che tu continui e mi segua!!! il 24 gennaio prossimo se Dio mi lascia arrivare saranno 60 anni il diamante che stiamo sognando.
Dunque avanti e bisogna crederci solo così Dio ci aiuterà.
Ciao e buona settimana cara amica,abbraccio...
Tomaso
Bellissima sposa e molto originale!
RispondiEliminaFelice anniversario, mia splendida amica!
Un caro abbraccio
Luci@
Bella la mia Krilù circondata da fiori..veramente delizioso questo post e tanti cari auguri per queste bellissime nozze di lavanda, per il ricordo di questa bellissima sposa, che stringo con tanto affetto!
RispondiEliminaUn buon anniversario con l'augurio di una felice continuazione di vita insieme. Bellissima la sposa, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio, a presto
EVVIVA!!! EVVIVA!!! con molto piacere mi unisco nel farti gli auguri per le tue nozze di lavanda... che bella la sposa!!!
RispondiEliminaUn bacione grandissimo.
Un bellissimo traguardo cara Carla, vi auguro ancora tantissimi anni insieme, gli anni futuri vi trovino sempre così vicini com'è stato finora, e che la forza dell'uno sia sempre sostegno nella debolezza dell’altro.
RispondiEliminaEri, e sei ancora bellissima!!
Un forte abbraccio!
Buon anniversario, con il bellissimo colore dei fiori di lavanda ed il loro splendido profumo
RispondiEliminaChe allegria le tue nozze di lavanda... che questo profumo accompagni te e il tuo sposo per altri 46 anni.
RispondiEliminaCom'eri bella... ma lo sei anche ora.
Auguri e grazie per questo tuo post molto emozionante
RispondiEliminaCiao Krilu, i miei più sinceri auguri, una tappa molto importante. Io quest'anno a Febbraio ho raggiunti i 45 e mi sembrano tanti, anche se il tempo è volato e non me ne sono accorta. Buon Anniversario, bellissima sposa!! Ti auguro tantissimi anni ancora insieme al tuo sposo. Ciao Stefania
RispondiEliminaAuguroni...che bellezza!
RispondiEliminaCome sei bella ... !! E che dolcissimo post...
RispondiEliminaAuguri Carla ... di cuore ... Ti invidio ... dolcemente.. : )
Un abbraccio grande
: )
Non sapevo esistessero anche nozze di lavanda! Bel post romantico, Krilù, tanti cari auguri!
RispondiEliminaI miei sinceri auguri.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Tanti auguri, foto molto belle ...
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminafoto fantastiche.
Auguri auguri.
Tanti Auguri Carla, tanta salute e amore per altri anni ancora.... un abbraccio.
RispondiEliminaAle
complimenti 46 anni non male, auguri
RispondiEliminaAugurissimi,cara Krilù! Originalissima la tua acconciatura e sarai stata anche tanto profumata! Avrai trasmesso tu la passione per i fiori a tua figlia. Buon fine settimana.
RispondiEliminaParabéns ao casal, que comemoram 46 anos de vida conjugal, o que é raro nos dias de hoje. Vocês merecem todas as comemorações e todo o afeto familiar.
RispondiEliminaMeu abraço ao casal.