Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU', un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche il mio sito
domenica 13 febbraio 2011
Se non ora quando?
Sto troppo male per andare in piazza, ma avendo approfittato di una breve pausa, grazie all'antidolorifico, per accendere il PC, voglio dire anch'io Se non ora quando?, lasciando un segno sul mio blog, di questa importante mobilitazione.
Cara Krilù vedendoti oggi qui, spero che ti stia rimettendo bene e che presto sarai di nuovo in forma. Non preoccuparti vedrai che le piazze oggi di sicuro saranno piene per dimostrare che le donne chiedono ciò che è giusto. Buona serata cara amica. Tomaso
ciaoooo Kri.....ti sei affacciata ed è un "piccolo" sospiro. Anche tu col tuo contributo!!! Oggi a Lecco eravamo in tante...posterò qualcosa fra qualche giorno. Prima lascio sfogo ad altri blog. ciaoooo e un abbraccio sperando che presto abbandoni l'antidolorifico.
Che bello Krilù vedere che hai pubblicato qualcosa! Ti ho pensato in questi giorni e ti ho dedicato anche un cuore, con l'augurio affettuoso che tu possa guarire presto! Oggi in piazza ci sono andata anch'io: è stato bello ritrovarsi in tanti, ma l'organizzazione secondo me è stata un pò carente...Magari in altre piazze è andata meglio! Ciao, a presto!
Spero davvero che tu stia presto bene. Un abbraccio ,Krilù. Sandra P.S.: scusa, ho cancellato il commento precedente perchè la tastiera si mangia le lettere.
Graziella, Marina, Tomaso, Giada, Ambra, Mari, Luigina, Carla, Ninfa, Adriano, Costantino, Ni, Sandra, Vi ringrazio tantissimo per la vostra presenza qui e per i vostri graditi auguri. Spero tanto che le cose possano tornare presto alla normalità, anche perché questo dolore pressoché continuo mi sta facendo davvero impazzire. Sento molto la mancanza di questo dialogo quotidiano con gli amici di blog, perciò cercherò di approfittare dei momenti di respiro che mi concede l'analgesico per fare capolino.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
Ciao Krilù sono passata per un saluto e per farti gli auguri per una pronta guarigione.....torna presto fra noi
RispondiEliminaUn abbraccio
anch'io non ho potuto partecipare di persona per lavoro. Ti auguro di rimetterti al meglio!!!
RispondiEliminaCara Krilù vedendoti oggi qui, spero che ti stia rimettendo bene e che presto sarai di nuovo in forma. Non preoccuparti vedrai che le piazze oggi di sicuro saranno piene per dimostrare che le donne chiedono ciò che è giusto.
RispondiEliminaBuona serata cara amica.
Tomaso
Ciao Krilù, un piccolo saluto anche da parte mia, baci...
RispondiEliminaOggi a Milano, piazza Castello era invasa da un fiume in piena!
RispondiEliminaAuguri di pronta guarigione...per fortuna la folla nelle piazze era strabordante!
RispondiEliminaBuona serata
Mari
ciao... auguri per la tua guarigione....ciao..un abbraccio..luigina
RispondiEliminaciaoooo Kri.....ti sei affacciata ed è un "piccolo" sospiro.
RispondiEliminaAnche tu col tuo contributo!!!
Oggi a Lecco eravamo in tante...posterò qualcosa fra qualche giorno. Prima lascio sfogo ad altri blog.
ciaoooo e un abbraccio sperando che presto abbandoni l'antidolorifico.
Che bello Krilù vedere che hai pubblicato qualcosa! Ti ho pensato in questi giorni e ti ho dedicato anche un cuore, con l'augurio affettuoso che tu possa guarire presto! Oggi in piazza ci sono andata anch'io: è stato bello ritrovarsi in tanti, ma l'organizzazione secondo me è stata un pò carente...Magari in altre piazze è andata meglio! Ciao, a presto!
RispondiEliminaDai! Forse é solo l'inizio di una cosa ancor più grande.
RispondiEliminaUn saluto di tutto cuore!
RispondiEliminaCiao cara!!!
RispondiEliminaInnanzitutto AUGURISSSSSSSSSSSSSIMI di cuore...eppoi la penso come il sig. Adriano...è l'inizio di una cosa che speriamo diventi ancora più grande!!!
AUGURIIIIIIIIIII! Kisses. NI
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpero davvero che tu stia presto bene. Un abbraccio ,Krilù.
RispondiEliminaSandra
P.S.: scusa, ho cancellato il commento precedente perchè la tastiera si mangia le lettere.
Graziella, Marina, Tomaso, Giada, Ambra, Mari, Luigina, Carla, Ninfa, Adriano, Costantino, Ni, Sandra, Vi ringrazio tantissimo per la vostra presenza qui e per i vostri graditi auguri.
RispondiEliminaSpero tanto che le cose possano tornare presto alla normalità, anche perché questo dolore pressoché continuo mi sta facendo davvero impazzire.
Sento molto la mancanza di questo dialogo quotidiano con gli amici di blog, perciò cercherò di approfittare dei momenti di respiro che mi concede l'analgesico per fare capolino.
:-(((
RispondiElimina