Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

mercoledì 18 aprile 2012

Sposa d'aprile


"... nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia ..."
Da quel lontano 19 aprile di 42 anni fa, quando davanti all'altare ci siamo consapevolmente scambiati questa solenne promessa, abbiamo percorso fianco a fianco un lungo cammino, condividendo la gioia dei momenti belli e sostenendoci vicendevolmente nei momenti di difficoltà.

Dopo aver superato il recente brutto periodo della mia malattia, siamo molto grati al destino che ci vede ancora insieme, permettendoci di festeggiare ancora una volta il nostro anniversario.

Anche se già noto ad alcuni fra miei lettori, ripropongo questo riconoscente pensiero, dedicato al mio amorevole e solidale compagno di tutta la vita.




© Carla Castellani

34 commenti:

  1. Tanti tanti tantissimi auguri dal più profondo del mio cuore!

    Bellissimo traguardo davvero!

    Un abbraccio!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ti faccio tantissimi auguri a te e a tuo marito.Mi raccomando il sesso, fatelo con moderazione: meno e più spesso. Vi abbraccio Maresco.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e complimenti per la meravigliosa poesia
    Vorrei donarVi questo piccolo OMAGGIO VIRTUALE ma donato con il cuore

    RispondiElimina
  4. Tantissimi Auguri...Che bellissima poesia di tenerezza e Amore...non so quando tu labbia scritta, ma se ancora oggi la riproponi...è chiaro che 42 anni non sono ancora abbastanza per Te e questo per tuo marito deve essere meraviglioso. Auguri ancora a entrambi e...lungo navigare ancora. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!
    --
    Ho bellissimo ricordo di questa stupenda tua foto...è passato ancora qualche anno, a eccoci ancora qui a festeggiare il tuo bellissimo anniversario.
    AUGURI KRI A TE ED A TUO MARITO, CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE. Un abbraccio fortissimo.
    Carla

    RispondiElimina
  6. ciao Krlu' augurissimi a te e tuo marito, bellissima a foto, gli hai fatto una splendida dedica... penso che siete stati molto fortunati ad incontrarvi.) ciao buona giornata rosa a presto-)

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore agli sposi!

    La dedica è meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni! Che bello l'essere insieme nella buona (e qualche volta,purtroppo,cattiva)sorte.
    Auguri a tutti e due di vero cuore.

    RispondiElimina
  9. Un carissimo augurio e congratulazioni!
    Com'è bella la fotografia che hai pubblicato ♥ ♥ ♥ e che bel velo!

    RispondiElimina
  10. me la ricordo questa bellissima poesia...l'avevo trovata già bellissima, ma a leggerla dopo le tue vicissitudini personali mi commuovo un po', a pensare a tuo marito, al suo abbraccio pieno di calore e sicurezza. Tanti auguri!

    RispondiElimina
  11. Auguri di tutto cuore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Tanti tantissimi auguri...che traguardo!
    Complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  13. Mi hai commosso Krilù! Il tuo è un inno all'amore! Felice anniversario!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!!

    Che meraviglia!

    AUGURI COMMOSSI!!!

    Preservati...buona vita e buona salute! Bacio grande! NI

    RispondiElimina
  15. Una delicatissima e splendida dedica.
    Tanti auguri, cara Krilù, a te e al tuo compagno di vita!
    Ciao,
    Lara

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri cara Krilù, a te e all'uomo con il quale hai condiviso la vita!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. tantissimi auguri a voi, anche da me ,che ho feateggiato in viaggio il mio anniversario(14Aprile)tenera la dedica che hai scritto per tuo marito,baci

    RispondiElimina
  18. Augurissimi Krilu' altri 50 anni di felicita'
    buona serata
    ciao

    RispondiElimina
  19. Sinceramente emozionato per la vostra intensa comunione di affetti, vi formulo i miei più cari auguri!

    RispondiElimina
  20. ciao
    auguri di buon anniversario di matrimonio.
    Sai anch'io mi sono sposata ad aprile. A dire il vero mi sono sposata il 3 dicembre in comune ma poi il 25 aprile mi sono sposata in chiesa.

    RispondiElimina
  21. ciao....auguri di buon anniversario....che bei ricordi ..gli anni volano...ciao..luigina

    RispondiElimina
  22. Sono tornata ad ammirarti ancora una volta.
    Non so perchè ma mi soffermo sempre sul tuo bel nasino :-)

    RispondiElimina
  23. scusa il mio imperdonabile ritardo!Ti faccio tantissimi auguri per il vostro anniversario,42 anni insieme non è uno scherzo..è amore vero!
    Baci

    RispondiElimina
  24. Lo vedo solo ora...mi felicito per questo importante traguardo!! Buon we, Arianna

    RispondiElimina
  25. Bellissime parore e la poesia e stupenda un augurio di vero cuore
    che tu ne possa festeggiare tanti e tanti di questi giorni felici,
    complimenti alla bellissima e meravigliosa sposa
    ciao Krilù buona domenica

    Tiziano.

    RispondiElimina
  26. Ciao Carla,
    sono in ritardo, ma anch'io faccio a te e a tuo marito tantissimi auguri.
    E complimenti per la bella foto, avevi un'acconciatura deliziosa.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  27. Krilù, eri bellissima nel giorno del tuo matrimonio!!
    Tanti, tanti, tantissimi auguri a tutti e due e complimenti per il bellissimo rapporto che si intravede dalle parole della tua poesia.

    RispondiElimina
  28. Imperdonabile ritardo...che bellissima sposa!!!
    Un mondo di auguri mia cara...li accetti ugualmente?

    RispondiElimina
  29. Anche i miei genitori nello stesso giorno hanno festeggiato 46 anni di matrimonio. Una vita...
    Auguri.
    :)

    RispondiElimina
  30. Come sempre in ritardo ma sicuramente con il tantissimo ripetto affettivo che spero accetterai.Auguri,Romeo

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri cara ,anche se in ritardo . Anch'io mi sono sposata ad Aprile e precisamente il 13 ...insomma 16 anni di matrimonio ! Eri una splendida sposina ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.