I primi segnali di primavera: i colori dei fiori e l'aria più tiepida, anche se da me è tornato un freddo...Sono bellissimi questi fiori, ma io in fatto di nomi sono molto ignorante. Mi piace molto quella specie di margheritona rossa che sembra una stella, si presterebbe bene anche per essere disegnata. Buona primavera, Krilù!
Da me ad essere fioriti, oltre a crochi, anemoni, bucaneve ci sono scille, ellebori (in ritardo) e la forsizia comincia solo ora ad aprire timidamente qualche fiore... da te invece la Primavera è già presente in tutto il suo splendore! Un abbraccio, grazie per i tuoi commenti alla mia personale, li ho visti stasera! Baci
Ciao Erika, anch'io sono contenta di aver potuto confermare la mia partecipazione alla festa Blogger. Spero solo che, nel frattempo, non mi capiti qualche altro accidente.
Ciao Costantino. A quanto ho capito da Giada voi possedete un bellissimo giardino che quando sarà la stagione giusta esploderà in un tripudio di colori.
Ciao Ninfa. La margheritona rossa che ti ha colpita è una gazania. Presa dalla foga primaverile avevo inserito le foto senza l'indicazione del nome, ma come puoi constatare ho poi rimediato.
Certo che te lo dico Laura! Queste mie foto sono solo belle immagini fiorite catturate con la fotocamera, mentre le tue sono foto fatte, come diceva Cartier-Bresson, con gli occhi, con il cuore, con la testa.
Ciao mia cara Giada. Forse da te a nord la primavera arriva leggermente in ritardo, rispetto a qui, dove nella campagna e nei giardini già è esploso un tripudio di colori. Comunque sia tutte le fioriture di queste foto le ho "rubate" in un Garden dove per un intero pomeriggio mi sono riempita gli occhi di bellezza. Un bacione.
Grazie Cristina. Questi fiori sono solo una piccola parte di quelli che ho fotografato. E, non contenta, oggi sono tornata in quel Garden Center e ne ho fatto un'altra bella "scorpacciata". Ti auguro una nuova settimana di sole e colori.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
Viva la Primavera!
RispondiEliminaUn abbraccio. Sono contenta che anche tu abbia deciso di partecipare al nostro incontro del 22 maggio.
Ciao Krilù,passo per un saluto prima di andare al lavoro!
RispondiEliminaBuona giornata di inizio primavera!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminauna carellata di delicatezze e profumi, bellissime immagini
RispondiEliminaBuona giornata cara Krilù
Sono passata per un saluto e ho trovato delle immagini fantastiche di primavera.
RispondiEliminaFelice primavera Krilù!! Finalmente è arrivata!! Un carissimo saluto!
RispondiEliminaSi.. non vedo l'ora di piantare i fiori nel mio giardino.. se Dio vuole presto ne avrò uno!!
RispondiEliminaBuon sole!!
Un abbraccio!
Una bellissima serie di fiori e colori
RispondiElimina(qui da noi,a parte qualche timido croco
e qualche avventuroso narciso) il paesaggio
è ancora quasi invernale.
Che meraviglia, Carla!
RispondiEliminaCome stai?
Buona primavera cara Krilù.
RispondiEliminaTomaso
I primi segnali di primavera: i colori dei fiori e l'aria più tiepida, anche se da me è tornato un freddo...Sono bellissimi questi fiori, ma io in fatto di nomi sono molto ignorante. Mi piace molto quella specie di margheritona rossa che sembra una stella, si presterebbe bene anche per essere disegnata. Buona primavera, Krilù!
RispondiEliminaSta sbocciando davvero!
RispondiEliminaE si sente il profumo nell'aria.
Buona primavera.
:)
splendidi...splendidi...splendidi. Come amo i fiori!!!
RispondiEliminaGrazie Kri.
ciaooo
Krilù...e poi dici a me...che meraviglia la tua!
RispondiEliminaDa me ad essere fioriti, oltre a crochi, anemoni, bucaneve ci sono scille, ellebori (in ritardo) e la forsizia comincia solo ora ad aprire timidamente qualche fiore...
RispondiEliminada te invece la Primavera è già presente in tutto il suo splendore!
Un abbraccio, grazie per i tuoi commenti alla mia personale, li ho visti stasera!
Baci
P.S. ho notato ora le margheritine nell'intestazione, stanno proprio bene!
RispondiEliminaCiao Erika, anch'io sono contenta di aver potuto confermare la mia partecipazione alla festa Blogger. Spero solo che, nel frattempo, non mi capiti qualche altro accidente.
RispondiEliminaGrazie per la tua visita Franz. Ora che la primavera sembra avviata, ti auguro di goderti al meglio questo primo week end primaverile.
RispondiEliminaGrazie cara Gabe. Purtroppo, non avendo io un bellissimo giardino come hai tu, ho dovuto cercare altrove le piante da fotografare.
RispondiEliminaGrazie Ambra, avevo davvero tanta voglia di riempirmi gli occhi di primavera.
RispondiEliminaGrazie per la visita Mirta. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Sara. Che bella cosa poter curare un proprio giardino. Ti auguro che ciò avvenga prestissimo.
RispondiEliminaCiao Costantino. A quanto ho capito da Giada voi possedete un bellissimo giardino che quando sarà la stagione giusta esploderà in un tripudio di colori.
RispondiEliminaCiao Sandrina, ora sto molto meglio, grazie!
RispondiEliminaCiao Tomaso, anche a te buona primavera.
RispondiEliminaCiao Ninfa. La margheritona rossa che ti ha colpita è una gazania.
RispondiEliminaPresa dalla foga primaverile avevo inserito le foto senza l'indicazione del nome, ma come puoi constatare ho poi rimediato.
Grazie Stefania e buona primavera anche a te.
RispondiEliminaCome ben sai Carla, i fiori sono una delle mie più grandi passioni. Però io posso solo fotografarli, mentre tu sai farli "sbocciare" dalle tue dita.
RispondiEliminaCerto che te lo dico Laura! Queste mie foto sono solo belle immagini fiorite catturate con la fotocamera, mentre le tue sono foto fatte, come diceva Cartier-Bresson, con gli occhi, con il cuore, con la testa.
RispondiEliminaCiao mia cara Giada. Forse da te a nord la primavera arriva leggermente in ritardo, rispetto a qui, dove nella campagna e nei giardini già è esploso un tripudio di colori.
RispondiEliminaComunque sia tutte le fioriture di queste foto le ho "rubate" in un Garden dove per un intero pomeriggio mi sono riempita gli occhi di bellezza.
Un bacione.
Che magnifica carrellata di fiori, Krilù! Buon fine settimana, un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie Cristina. Questi fiori sono solo una piccola parte di quelli che ho fotografato. E, non contenta, oggi sono tornata in quel Garden Center e ne ho fatto un'altra bella "scorpacciata".
RispondiEliminaTi auguro una nuova settimana di sole e colori.