Dopo tante celebrazioni al femminile,ecco (un po'svalutata per il vero)la tradizionale festa del papà. Dopo tante mimose per le donne, speriamo in qualche buon cioccolatino... Non essendo più festa comandata,me n'ero dimenticato.Grazie pertanto per averla riproposta alla nostra attenzione.
Caro Costantino, ti ho incontrato in questo mondo blog proprio in veste di tenero ed orgoglioso papà di una deliziosa creatura e a te, con tutto il cuore, voglio dedicare i miei auguri più belli.
ciao Krilù che piacere trovarti......ti lascio un salutino e mi vado fare un giretto fra le tue pagine.....direi che dalla tua presentazione troverò sicuramente cose interessanti.glo
Ciao Achab, grazie. Sto ricominciando i miei giri sui vari blog che avevo un po' messo in disparte per problemi di salute e fra un po' arrivo anche da te.
Bentornata Sandra, quanto mi sei mancata! Io ora sto molto meglio, anche se sono ancora in corso accertamenti. Comunque confido di essere presente anch'io alla festa blogger del 22/5, quindi se vuoi puoi già contarmi. Verrò insieme a mio marito, e ci saremo solo il 22.
Ciao Krilù sono felice di sapere che stai meglio! Anche se un pò in ritardo mi associo agli auguri! Il ricordo delle persone amate ..non ci abbandona mai. Un grosso bacione e Buon inizio settimana,Liza.
E' tempo di auguri. La mamma, il papà ... l'Italia ... Auguri auguri auguri. Ciao Krilù. Ho letto che intendi partecipare alla Festa blogger. Benissimo, sono contenta.
Già Ambra, auguri a profusione, speriamo almeno che siano pienamente efficaci. :)) E a meno di un malaugurato accidente dell'ultimo minuto ci sarò anch'io alla festa Blogger: c'è un sacco di persone che non vedo l'ora di conoscere di persona.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
Dopo tante celebrazioni al femminile,ecco (un po'svalutata per il vero)la tradizionale festa del papà.
RispondiEliminaDopo tante mimose per le donne, speriamo in qualche buon cioccolatino...
Non essendo più festa comandata,me n'ero dimenticato.Grazie pertanto per averla riproposta alla nostra attenzione.
Caro Costantino, ti ho incontrato in questo mondo blog proprio in veste di tenero ed orgoglioso papà di una deliziosa creatura e a te, con tutto il cuore, voglio dedicare i miei auguri più belli.
RispondiEliminaIl papà una figura essenziale nella crescita di un figlio, auguri a tutti i papà
RispondiEliminaBuona giornata a te Krilù, un abbraccio Graziella
Ciao Krilù,molto bello il post sotto.
RispondiEliminaBuona domenica.
ciao krilu' felice domenica!! un abbraccio, a presto!!
RispondiEliminaCiao cara Krilù, sono d nuovo qui. Spero tu stia bee. Pian piano ricomincio a leggere. Buona settimana. Macca.
RispondiEliminaCiao Gabe. Credo anch'io che la presenza paterna sia molto importante. Ricambio l'abbraccio.
RispondiEliminaciao Krilù che piacere trovarti......ti lascio un salutino e mi vado fare un giretto fra le tue pagine.....direi che dalla tua presentazione troverò sicuramente cose interessanti.glo
RispondiEliminaCiao Achab, grazie. Sto ricominciando i miei giri sui vari blog che avevo un po' messo in disparte per problemi di salute e fra un po' arrivo anche da te.
RispondiEliminaGrazie per la visita Nanussa. Un abcio.
RispondiEliminaBentornata Sandra, quanto mi sei mancata!
RispondiEliminaIo ora sto molto meglio, anche se sono ancora in corso accertamenti.
Comunque confido di essere presente anch'io alla festa blogger del 22/5, quindi se vuoi puoi già contarmi. Verrò insieme a mio marito, e ci saremo solo il 22.
Ciao Gloria, sono felice di vederti qui. Benvenuta!
RispondiEliminaCiao Krilù sono felice di sapere che stai meglio! Anche se un pò in ritardo mi associo agli auguri! Il ricordo delle persone amate ..non ci abbandona mai. Un grosso bacione e Buon inizio settimana,Liza.
RispondiEliminaCiao cara Liza, è bello incontrarti di nuovo. Un bacione.
RispondiEliminaE' tempo di auguri. La mamma, il papà ... l'Italia ... Auguri auguri auguri.
RispondiEliminaCiao Krilù. Ho letto che intendi partecipare alla Festa blogger. Benissimo, sono contenta.
Già Ambra, auguri a profusione, speriamo almeno che siano pienamente efficaci. :))
RispondiEliminaE a meno di un malaugurato accidente dell'ultimo minuto ci sarò anch'io alla festa Blogger: c'è un sacco di persone che non vedo l'ora di conoscere di persona.
ciao...una festa importante.... che porta sempre a ricordi di bambina.... ciao..luigina
RispondiEliminaHai ragione Luigina. E quando il papà non c'è più, oltre ai ricordi si svegliano anche i rimpianti. Ciao!
RispondiElimina