Accidenti,.Krilu' stavo guardando il tuo sideral...e vedo la rosa rosa ancora fiorita. Le foglie del castano sono gialle quindi vuol dire che l'anno scorso quando ti mandai la foto era autunno. Avevo ragione di sentire quella poesia che ho postato sul mio blog. La rosa eterna. (SCUSAMI se sono andata fuori tema)
Ottimo post Krilù, se la natura è così bella non è certo merito nostro, ma della mano di Qualcuno ben più consapevole... Ammiriamo e impariamo ad amare la natura e a rispettarla! Buona serata.
Un bellissimo, incantevole luogo di vacanza il lago di Braies, ma...ci stai per caso dicendo che le valigie sono già dentro al bagagliaio? Lo spero tanto, ciao Krilù!
Ti avevo detto Krilù che sarei andata in Trentino. Siamo ritornati lo scorso sabato. Pensa che in programma c'era un'escursione a questo lago dove non siamo potuti andare perchè pioveva e la nostra guida ha preferito portarci in un altro luogo. Vedo, dalla foto che hai pubblicato, che ho perso uno spettacolo splendido. Buon fine settimana!
oibò è tutto cifrato??? Il luogo è uno dei più belli che abbia mai visto. Spero che con questa foto tu voglia dirci che stai partendo per il lago di Braies!! ciaoo Giada
Io non ci capisco niente del codice ...(si potrebbe avere la traduzione...please ! )però il paesaggio è a dir poco FAVOLOSO ! Ciao carissima ,bacione,Liza.
Immagine e post, sublimi; sono venuta a vedere se eri partita..come stai? certo che questo clima umidiccio non ci aiuta..anch'io oggi sono molto dolorante! che pazianza ci vuole cara Krilù. Ti abbraccio caramente
Ciao posto favoloso. Sei in montagna? Spero di si. Io ci sono stata pochi giorni fa in questo posto fantastico, la cagnolona Hay Lin ha anche nuotato nel lago.....l'acqua era freddissima. Qua c'è un premio per te http://robbyroby.blogspot.com/2011/08/blog-award.html
Ciao Krilù, la tua assenza mi mette in apprensione, spero non ci siano problemi e se mi leggi passa a trovarmi mi farebbe piacere farti dono di un pensiero Clicca sul post in data odierna dove troverai i nomi dei vincitori del candy
Accidenti, sono sparita, torno ora con un nuovo blog, ma tu non dai ancora segni della tua presenza...fatti sentire al piu' presto, se ne hai la possibilita', Krilu'! Un abbraccio. Dony
ciao Krilù non sono una persona che lascia spesso dei commenti nel tuo blog,per mancanza di tempo,ma spesso e volentieri mi fermo a leggere i tuoi post. Adesso è da un po che non ti sento...spero tutto bene Un abbraccio lu
Ciao, Krilù, passo per un altro saluto. Sarai ancora in montagna? In settembre avanzato non ci sono mai andata, ma se sulle Dolomiti è stato bello come qua, capisco bene che tu abbia prolungato la vacanza...Ti aspettiamo!
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
Guarda che meravigliaaa! Buon we, Arianna
RispondiEliminaCiao cara!!!
RispondiEliminaLa foto è meravigliosa...ma sotto, c'è un messaggio con un qualche carattere estrapolato da internet? ;o)
BACIIIIIIIi...riposati! ;o) NI
Il luogo perfetto.
RispondiElimina"Grandi sono le opere del Signore" direbbe un credente.
Bacio.
Sandra
P.S.: poi ti svelerò il mistero...
confermo cara krilù!
RispondiEliminaGrandi sono le opere del Signore,
le contemplino coloro che le amano.
(Salmo 111,2)
Ciao e mi farebbe piacere vederti tra la schiera di amici che partecipano al mio 1° candy....ti aspetto!
Post commovente, Krilù.
RispondiEliminaGaia è uno spettacolo che giornalmente tendiamo a distrugger. Uomo indegno di tal spettacolo.
RispondiEliminaSaluti
Che incanto Kri..sto a guardare. ciaooo bacione
RispondiEliminaAccidenti,.Krilu' stavo guardando il tuo sideral...e vedo la rosa rosa ancora fiorita. Le foglie del castano sono gialle quindi vuol dire che l'anno scorso quando ti mandai la foto era autunno.
RispondiEliminaAvevo ragione di sentire quella poesia che ho postato sul mio blog.
La rosa eterna.
(SCUSAMI se sono andata fuori tema)
Ottimo post Krilù, se la natura è così bella non è certo merito nostro, ma della mano di Qualcuno ben più consapevole...
RispondiEliminaAmmiriamo e impariamo ad amare la natura e a rispettarla!
Buona serata.
Un bellissimo, incantevole luogo di vacanza il lago di Braies, ma...ci stai per caso dicendo che le valigie sono già dentro al bagagliaio? Lo spero tanto, ciao Krilù!
RispondiEliminaSe stai partendo per quel posto meraviglioso, ti auguro buone vacanze.
RispondiElimina:)
Ti avevo detto Krilù che sarei andata in Trentino. Siamo ritornati lo scorso sabato. Pensa che in programma c'era un'escursione a questo lago dove non siamo potuti andare perchè pioveva e la nostra guida ha preferito portarci in un altro luogo. Vedo, dalla foto che hai pubblicato, che ho perso uno spettacolo splendido.
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Giusto cara krilù "Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che le amano".
RispondiEliminaSerena notte, una abbraccio
Voglio andare a vivere lì!!! Bellissimo :)
RispondiEliminaUn saluto,
Cristina
Non ho certo bisogno di sollecitazioni per ammirare un simile gioiello della natura! :)))
RispondiEliminaBuone Vacanze!
E' una foto per nostalgia o perché sei li? Io tifo per la seconda ipotesi!!
RispondiEliminaUn abbraccio!!
:-)
Magnifico luogo Krilù, forse ci stai dicendo che stai andando in vacanza sulle tue dolomiti? Buona domenica!
RispondiEliminaCara Krilù che meravigliosa foto! e i versetti sprimono tutta la nostra ammirazione per le enormi opere del nostro Signore!
RispondiEliminaTi mando: un lago di abbracci, un fiume di auguri di felice domenica, e una cascata di saluti....
Ciaoo Carla!! :)
RispondiEliminaC'è un pensiero per te a questo link:
http://pixia61-cadeauxdamis.blogspot.com/2011/07/una-cartolina-per-voi.html
Baciotti by Pixia!!
Bellissima,una meraviglia della natura,un luogo di poesia e di meditazione.
RispondiEliminaoibò è tutto cifrato???
RispondiEliminaIl luogo è uno dei più belli che abbia mai visto. Spero che con questa foto tu voglia dirci che stai partendo per il lago di Braies!!
ciaoo
Giada
Io non ci capisco niente del codice ...(si potrebbe avere la traduzione...please ! )però il paesaggio è a dir poco FAVOLOSO ! Ciao carissima ,bacione,Liza.
RispondiEliminaBeh, a questo punto penso proprio che tu sia partita...Buonissime vacanze a te e a tuo marito!!
RispondiEliminaPasso di qui per lasciarti un saluto, e trovo questo post meraviglioso^^
RispondiEliminaImmagine e post, sublimi; sono venuta a vedere se eri partita..come stai? certo che questo clima umidiccio non ci aiuta..anch'io oggi sono molto dolorante! che pazianza ci vuole cara Krilù. Ti abbraccio caramente
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminaposto favoloso. Sei in montagna?
Spero di si.
Io ci sono stata pochi giorni fa in questo posto fantastico, la cagnolona Hay Lin ha anche nuotato nel lago.....l'acqua era freddissima.
Qua c'è un premio per te http://robbyroby.blogspot.com/2011/08/blog-award.html
Buon giorno Krilù, sono passata per lasciarti un saluto affettuoso
RispondiEliminaciao
Ciao Krilù, il caldo è sempre più insistente e fastidioso...ti auguro di poter trascorrere giorni sereni e piacevoli. Un abbraccio
RispondiEliminaCiao Carla...come va? Manchi tanto .
RispondiEliminaciao Carla
RispondiEliminacome stai?
Ciao Krilù, la tua assenza mi mette in apprensione, spero non ci siano problemi e se mi leggi passa a trovarmi mi farebbe piacere farti dono di un pensiero
RispondiEliminaClicca sul post in data odierna dove troverai i nomi dei vincitori del candy
Tutto a posto li da te? fatti sentire!
RispondiEliminaUn bacio!
:-)
Cara Krilù, come stai? spero di vero cuore tu stia meglio e che tu possa essere partita per la montagna come desideravi. Ti abbraccio con affetto
RispondiEliminaAccidenti, sono sparita, torno ora con un nuovo blog, ma tu non dai ancora segni della tua presenza...fatti sentire al piu' presto, se ne hai la possibilita', Krilu'!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Dony
ciao cara, come va??? Un abbraccio
RispondiEliminabuondì cara milu' come va?
RispondiEliminabellissimo posto, che paradiso !!!
baci felice giornata!!
ciao..un luogo stupendo... che fa sognare...
RispondiEliminaciao...un sorriso..luigina
ciaoo Kri.......non so se posso disturbarti....ciaooooo
RispondiEliminaCiao Krilù, è da tanto che non ho tue notizie...ti spero bene. Ti mando un caro saluto e un arrivederci a presto
RispondiEliminaCiao Krilù. come va? Tutto ok? Un abbraccio-
RispondiEliminaciao Krilù
RispondiEliminanon sono una persona che lascia spesso dei commenti nel tuo blog,per mancanza di tempo,ma spesso e volentieri mi fermo a leggere i tuoi post.
Adesso è da un po che non ti sento...spero tutto bene
Un abbraccio
lu
Ciao Krilù. Ritorna!!!
RispondiEliminaCiao, Krilù, passo per un altro saluto. Sarai ancora in montagna? In settembre avanzato non ci sono mai andata, ma se sulle Dolomiti è stato bello come qua, capisco bene che tu abbia prolungato la vacanza...Ti aspettiamo!
RispondiEliminaKrilù la tua prolungata assenza mi mette in ansia.....Spero che non ci siano problemi
RispondiEliminaUn abbraccio