Vi sono delicatezze e moti del cuore per i quali le parole sono spesso superflue.
Come nel caso di questa dedica della pittrice Carla Colombo, a cui mi lega una ormai consolidata amicizia, fatta di anni di frequentazione, stima e rispetto.
Come nel caso di questa dedica della pittrice Carla Colombo, a cui mi lega una ormai consolidata amicizia, fatta di anni di frequentazione, stima e rispetto.
Il cielo è vicino/Dolomiti
di Carla Colombo
di Carla Colombo
Carla che, meglio di altri, conosce il mio reale e difficile stato di salute e sa quanto mi pesi la mia attuale difficoltà a trasferirmi per le vacanze in Dolomiti, nella cui frescura di solito trovo maggior sollievo ai dolori, per confortarmi mi ha dedicato questa sua splendida opera, che al solo guardarla mi ispira pace e serenità e mi apre il cuore alla speranza.
Un'altra coincidenza fra le tante che ci legano, visto che, come lei stessa afferma, finora non aveva mai dipinto montagne d'alta quota.
Un'altra coincidenza fra le tante che ci legano, visto che, come lei stessa afferma, finora non aveva mai dipinto montagne d'alta quota.
Un dipinto bellissimo,pensato,creato e donato
RispondiEliminacon il cuore!
Che dipinto stupendo cara Krilù.
RispondiEliminacomplimenti cara amica.
Tomaso
Krilù, godi di queste splendide amicizie!
RispondiEliminaQuel quadro invita sognare. Del resto, Carla é proprio brava. E a te tanti cari auguri!
RispondiEliminaCiao cara!!!
RispondiEliminaConvengo con Gianna.
Le persone positive ed amabili ci sono, perchè amabile e positiva sei tu!
AUGURI cara!!!...spero con il fresco tu stia davvero meglio! NI
Un grande lavoro,un grande cuore!
RispondiEliminaCiao cara Krilù, io amo il caldo ma non immagini come vorrei essere dentro il quadro che ti ha dedicato Carla: è talmente armonioso e così trasudante pace che invita a sognare. La vacanza in montagna è un desiderio che mi porto dietro da anni;purtroppo, l'estate non posso muovermi dall'Elba... ma a te auguro con tutto il cuore che il tuo soggiorno sulle Dolomiti sia solo posticipato e che tu possa godere di una vacanza rilassante oltre che utile alla tua salute.Ti abbraccio forte, affettuosamente
RispondiEliminaE' un pensiero delicatissimo, in attesa di poter raggiungere quei luoghi, che spero potrai vedere dal vero il prima possibile.
RispondiEliminaTrovo questo dipinto splendido, un esempio bellissimo dello stile di Carla.
Un abbraccio ad entrambe, a presto
ciaoo Krilu'..non aggiungo nulla..ringrazio solo coloro che hanno apprezzato la mia opera, ma l'intento era proprio di regalare a Kri ..un attimo di serenità..e speriamo che riesca ad esaudire il suo desiderio che in fondo, non è una grande cosa, ma per Lei molto importante.
RispondiEliminaciaooo a tutti e grazie...ciaoo Krilu un abbraccione e grazie
Ciao Krilù, per il momento goditi questo bellissimo regalo di Carla, sperando, come ti auguro di cuore, che presto tu possa ritornare fra quelle bellissime montagne a goderti le tue vacanze. Un abbraccio.
RispondiEliminaChe meraviglioso dipinto...solo a guardarlo mette serenità ! Mi dispiace sapere che i tuoi malesseri non siano finiti ! Ti invio un grosso,grosso... bacione ,
RispondiEliminaLiza.
Ciao Krilù speravo davvero che tu fossi in montagna ormai....mi dispiace tanto.
RispondiEliminaLa sensibilità di Carla un po' di conforto te lo apporterà.
Io ti abbraccio e insieme a tanti altri amici, vedo.
Sandra
Ciao Krilù, non leggendoti in questi giorni, pensavo tu avessi potuto esaudire il tuo desiderio, essere tra le montagne che ami e che ti aiutano a star meglio, ma allo stesso tempo temevo anche per la tua salute... Sono felice che almeno questo splendido pensiero di Carla (è un'opera d'arte veramente stupenda!!!)ti abbia recato un po' di serenità.
RispondiEliminaTi abbraccio con affetto e porgo ancora i miei complimenti a Carla.
Si Costantino, ormai conosciamo tutti il grande cuore di Carla Colombo.
RispondiEliminaSono d'accordo con te Tomaso: un dipinto stupendo, dall'inconfondibile mano di Carla.
RispondiEliminaCara Gianna, sono stata fortunata perché in questi anni di frequentazione del Web ho incontrato tante persone meravigliose e solo pochissime persone da scordare in fretta.
RispondiEliminaInfatti Adriano, immergere lo sguardo in questo paesaggio alpino mi aiuta a sognare e credo sia stato proprio questo l'intento di Carla nel dedicarmelo. Grazie per i graditi auguri.
RispondiEliminaCiao Ni, dolcezza mia, sei molto cara come sempre. Accolgo grata i tuoi auguri e ti abbraccio.
RispondiEliminaVero Franz, concordo.
RispondiEliminaCiao Paola carissima. Ancora non ho del tutto abbandonato la speranza di riuscire a partire, anche se quest'anno sarà un viaggio più faticoso del solito. Il mio abituale soggiorno estivo in Dolomiti è sempre stato per me molto rigenerante, anche quando stavo bene; figurati quanto lo sento necessario quest'anno che non ho ancora avuto un attimo di tregua dai dolori. Ricambio un affettuoso abbraccio.
RispondiEliminaGiadina cara, condivido il tuo commento sul dipinto, accolgo grata il tuo auspicio e ricambio l'abbraccio.
RispondiEliminaCarletta carissima, quanto ammiro le tue opere lo sai da anni. Sai anche quanto ho apprezzato questo tuo delicato pensiero e quindi aggiungo solo un gradissimo GRAZIE!
RispondiEliminaGrazie Tito, lo spero davvero tanto anch'io. Ti abbraccio.
RispondiEliminaCiao Liza, purtroppo quest'anno la mia salute continua a ... fare le bizze.
RispondiEliminaGrazie per bacione che ricambio.
E invece no Sandra: purtroppo sono ancora qui, tentata di partire e timorosa di non farcela. Intanto "vivo" con lo sguardo dentro questo magico paesaggio alpino che la sensibilità di Carla mi ha dedicato.
RispondiEliminaE sono grata a tutti voi per la condivisione e la vicinanza.
Magari cara Milù! invece come vedi sono ancora qui, e per fortuna che la temperatura si è abbassata, aiutandomi così, insieme agli antidolorifici, a sopportare un po' meglio questa situazione difficile.
RispondiEliminaTi ringrazio per i complimenti all'opera di Carla e ti abbraccio.
Carla è una persona sensibile e generosa e questo dono lo dimostra. Questa immagine stupenda trasmette le intense sensazioni che si provano quando si è circondati dal maestoso scenario delle Dolomiti. Spero davvero che tu riesca a partire Krilù, che questo quadro sia di buon auspicio! Un abbraccio, continua a sperare...l'estate è ancora lunga. Ciao!
RispondiEliminaCiao Krilù, quest'estate è un po pazzerella e ci tiene rinfrescati con sbalzi di temperatura che provocano malanni vari
RispondiEliminaUn abbraccio
carissima,Carla è bravissima e ci mette sempre il cuore in quello che fa,ma se lo ha dedicato a te questo dipinto,un perchè ci dev'essere.
RispondiEliminaSpero che tu stia meglio,sempre meglio.
Lu
Si Ninfa, continuo a sperare e, intanto, pian piano comincio a preparare le valigie: hai visto mai?
RispondiEliminaCiao Simo, magari i miei problemi fossero causati solo dall'estate pazzerella... Ti dirò anzi che questa temperatura più mite mi agevola.
RispondiEliminaUn abbraccio anche a te.
Ciao cara Lucia, so bene che con questo affettuoso gesto Carla intende confortarmi in un momento piuttosto duro per me.
RispondiEliminaciao
RispondiEliminache bello questo paesaggio.
Complimenti a Carla.
Spero che stai meglio.