Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

venerdì 25 dicembre 2015

Buon Natale a tutti voi

In questi giorni pre-festivi non ho fatto altro che correre dal supermercato alla cucina per le preparazioni mangerecce e dalla cucina al PC per inoltrare o ricambiare gli auguri natalizi agli amici.

Oddio ... correre è una parola grossa, e lo potrebbero testimoniare coloro che mi hanno vista arrancare fra le corsie del supermercato, aggrappata al deambulatore, ma a quanto pare ormai ce l'ho fatta, e anche se sono esausta,  il frigorifero trabocca di cose buone, in attesa di riunire la mia famiglia attorno al desco natalizio. 

Quanto agli auguri ... ho fatto del mio meglio per rispondere a tutti gli amici, sia su FB che nei blog che frequento ma sicuramente, travolta in un bailamme di auguri, ho un po' perso la trebisonda e sicuramente ci saranno amici che li hanno ricevuti doppi o tripli o anche più ed altri che non li hanno ricevuti per nulla.
Per farmi perdonare, ripeto qui per tutti

i miei più fervidi auguri di trascorrere
un felice Natale in piena serenità
insieme a coloro che vi portate nel cuore.



16 commenti:

  1. Ciao Carla, anch'io non ho fatto altro...adesso mi riposo un po' e rispondo alle ultime mail e commenti arrivati...un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. I giorni prefestivi sono sempre un po' frenetici e, a dire il vero, per me le preparazioni mangerecce non si esauriscono proprio col Natale...c'è S.Stefano, il cenone di Capodanno, la "merenda delle befane", insomma cose da fare durante le feste ce ne sono sempre. L'importante è non stressarsi troppo, altrimenti che feste sono? Grazie per gli auguri Krilù, te ne faccio anch'io tanti, tanti. Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Sono passata per lasciarti gli auguri di un santo e felice Natale
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Cara Krilù, in questi giorni vorremmo fare molte cose e purtroppo non sempre ci riusciamo.
    Buon Natale anche a te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Tanti Auguri cara Carla, Buone Feste. Ale

    RispondiElimina
  6. Cara Krilù ,ti faccio i miei più cari auguri estensibili alla tua famiglia

    RispondiElimina
  7. Nel cuore Krilù amorevole mi porto tante persone, peccato non averle più materialmente e quindi ho la mia cagnotta che pesa 35 kg e in quanto a presenza ne ha da vendere..ahahah
    Tutto il bene del mondo per te dolce amica mia..un sereno periodo di festività!

    RispondiElimina
  8. Il mio blog è fermo da un po', ma ciò non mi impedisce di passare oggi da tutti voi per un abbraccio ed un augurio!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, nonostante io sia in buona salute! La sera di Santo Stefano sono beatamente svenuta nel letto... ma che soddisfazione e che gioia!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.