Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 3 gennaio 2019

BUON ANNO NUOVO


Care amiche e amici blogger ci siamo lasciati a Ferragosto con i miei migliori propositi di una presenza più costante sul blog e invece, fra un ricovero ospedaliero e l'altro, ho fatto un unico lungo balzo da Ferragosto a Capodanno.

Ora eccomi di nuovo qui, ma non posso garantirvi che sia cosa duratura, anche se farò del mio meglio. 

Spero che abbiate trascorso delle serene festività, secondo i vostri desideri. Io sono uscita dall'ospedale l'antivigilia di Natale, giusto in tempo per trascorrerlo con i miei familiari.

Ringrazio tutti gli amici che non mi hanno scordata, con l'augurio   che questo nuovo anno porti  a tutti salute, soldi, serenità.


6 commenti:

  1. Sono contento di rileggerti, mi spiace per i tuoi problemi fisici e spero che con il nuovo anno la tua salute migliori.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù. io continuo a chiamarti così!
    Oggi sono felice di vedere ancora un tuo post, spero che con il tempo le cose passano cambiare in meglio, è questo il mio auguri per il 2019.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bentornata anche nel tuo blog.
    Rinnovo i miei auguri di un sereno anno.

    RispondiElimina
  4. Carissima Carla sono felice di leggere il tuo post, spero che il nuovo anno ti porti salute e serenità, un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti voi che siete passati nel mio blog semi-deserto.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.