Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

domenica 9 maggio 2010

Festa della mamma


Auguri a tutte le mamme



"Pensavo di avere una vita intera per poterti dimostrare riconoscenza per l'amore che mi hai dato, ed ora ho capito che non si deve mai aspettare tanto."


Non so chi sia l'autore di questa bella frase, ma penso che tutti dovrebbero rifletterci sopra, memorizzarla e metterla in pratica finchè sono in tempo.

5 commenti:

  1. è vero Krilù,mai aspettare a dire alle persone che amiamo,quanto le amiamo e soprattutto non dobbiamo mai pensare che non è necessario dirlo,perchè è evidente:anche le parole oltre che i gesti,sono importanti.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Molto spesso diamo per scontate tante cose che poi, troppo tardi, rimpiangiamo di non aver detto o di non aver fatto.
    Ciao Graziella, buona settimana.

    RispondiElimina
  3. concordo...come del resto ho già espresso sul mio post...(e spesso mi ritrovo a dirlo per esperienza personale).

    ciaooo dolcissima Kri....e complimenti sempre per la tua raffinatezza...(in queste cose sei unica, nessuna può batterti)
    Ho visto tanti blog ma il tuo ha eleganza, raffinatezza. Del resto non poteva essere diversamente.
    (..e sai che sono sincera)

    RispondiElimina
  4. Grazie Carletta cara.
    Non so se davvero merito degli elogi così belli, ma ci conosciamo da tanto tempo ormai che nè tu nè io, credo, possiamo dubitare della reciproca sincerità.
    Ti abbraccio caramente.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.