Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

sabato 11 maggio 2013

Festa della Mamma



Auguri e sorrisi
a tutte le mamme del mondo.

Alla mia mamma che fisicamente non è più accanto a me, ma è sempre dentro di me, va il mio quotidiano ed accorato pensiero.


♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥   
Pensavo di avere una vita intera per poterti dimostrare riconoscenza per l'amore che mi hai dato, ed ora ho capito che non si deve mai aspettare tanto.
♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥ 

Non so chi sia l'autore di questa bella frase, ma penso che tutti i figli dovrebbero rifletterci sopra, memorizzarla e metterla in pratica finché sono ancora in tempo.


18 commenti:

  1. Io non ho avuto il tempo, ero troppo piccola...

    Auguri, carissima Kry.

    RispondiElimina
  2. Auguri a tutte le mamme del mondo!
    Un abbraccio Kry

    RispondiElimina
  3. Ciao Krilu parole che fanno riflettere, e in questo caso chi a tempo non aspetti tempo,
    auguri a te e alla tua cara mamma che da lassù certamente ci sta guardando buona festa della mamma.

    RispondiElimina
  4. Sì cara Krilù...è davvero una frase su cui bisogna riflettere
    TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA MAMMA.

    RispondiElimina
  5. E' vero, il tempo a nostra disposizione non è infinito, dovremmo goderne appieno ogni giorno e goderci le persone che abbiamo vicino. Auguri alle mamme!

    RispondiElimina
  6. Ciao krilu' e' vero le cose bisogna farle quando si ha la possibilita', bellissima questa frase, auguri a tutte le mamme che non ci sono piu', ma che vivranno per sempre nei nostri cuori, ciao baci rosa buona giornata.))

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore a tutte le mamme. Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Hai ragione! Ah, potessi tornare indietro...

    RispondiElimina
  9. Concordo: sono sagge-sante parole!!!! Ciao cara un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Che le ha dette era sicuramente un saggio...parole sante!
    Auguri a tutte le mamme!

    Ciao,buona domenica!

    RispondiElimina
  11. verissimo! parole che fanno tanto riflettere! Auguri a tutte le mamme del mondo! un abbraccio e buona domenica Krilu'!

    RispondiElimina
  12. Hai ragione cara Krilù,: quel pensiero bisognerebbe averlo in tempo....prima che sia troppo tardi!
    Mi unisco a te, nel rivolgere una dolce carezza alle mamme che non sono più, e faccio anche a te i migliori auguri. Baci

    RispondiElimina
  13. Auguri a tutte le mamme e un pensiero tenero a chi non c'è più!

    RispondiElimina
  14. Cara Carla,
    mi sono resa conto che si da per scontato l'amore che si riceve e spesso è difficile ringraziare.
    Ti mando un grandissimo abbraccio e anche se oramai siamo al termine di questa giornata ti mando i miei auguri di buona festa.
    Marina

    RispondiElimina
  15. è una bellissima frase e anche mooolto vera!
    Lu

    RispondiElimina
  16. Arrivo in ritardo, ma penso non dubiterai del mio sincero apprezzamento per i nobili pensieri qui espressi!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.