Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

giovedì 23 maggio 2013

Mail art da ... Giada Ottone

Una gradevolissima sorpresa mi ha riservato alcuni giorni fa la mia cassetta della posta, abituata ad accogliere nient'altro che bollette da pagare, estratti conto bancari e opuscoli pubblicitari.
Si sarà infatti emozionata pure lei, essendosi trovata ad ospitare questa bellissima mail art inviatami dall'artista Giada Ottone.


Titolo: Non il solito fiore
Autrice: Giada Ottone
Tecnica: matite acquarellabili + china


Purtroppo la trasposizione fotografica qui pubblicata non esprime appieno tutta la bellezza e i colori reali dell' opera.

Giada, che è anche appassionata di piante oltre che brava artista, mi ha sottoposto un piccolo quiz: "Che fiore è?"
Indovinello che giro anche a voi, se vi va di spremervi un po' le meningi.


Questa invece è la mail art che le ho inviato io, che artista non sono...e quindi sono ricorsa alla tecnica del collage.


Nel Blu 1
Autrice: Carla Castellani
Tecnica: collage

20 commenti:

  1. Ciao Krilù, credo che quasi tutte le cassette postali d'Italia siano mese come la tua, ma solo tu hai ricevuto questa meraviglia! ;)
    Un abbraccio...come stai??? NI

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù che belle queste due Mail art. È bello lo scambio tra amiche sigillano ancora di più la vera amicizia. Buon pomeriggio, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Non so rispondere all'indovinello, Kry.
    E' un fiore meraviglioso, complimenti a Giada.

    E anche la tua creazione non è da sottovalutare.

    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Hrilu' bella la mail art di Giada,complimenti a tutte e due, non saprei dire che fiore e', ma e' molto bello, anche il tuo e' simpatico, avrei optato anch'io per qualcosa di simile, non essendo molto brava in disegno, ciao grazie buona serata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  5. Forse ormai tutte le cassette della posta ricevono lo stesso contenuto. Le due opere sono entrambe belle. Ciao

    RispondiElimina
  6. Belle tutte e due la mailart,complimenti a entrambe....per il nome del fiore io passo....non lo conosco:-))
    Ciao,buona serata!!!

    RispondiElimina
  7. complimenti a te e giada!
    ciao cara felice weekend!! :)

    RispondiElimina
  8. Che delicatezza! Entrambe le rappresentazioni, pur con tecniche differenti.
    Belle emozioni, vero?
    Mmmm...quelle macchioline...mi fanno pensare a una varietà di orchidea selvatica.
    Ora leggo i commenti qui sopra: magari qualche esperto mi indirizzerà.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  9. La stessa emozione l'ho provata anch'io, nel ricevere la tua mail art! Che è bellissima nel suo esprimere un messaggio di amicizia e serenità.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo scambio di omaggi da entrambe le parti. Questa è una delle bellissime sorprese che ci riserva il blog e le amicizie che ne nascono.

    RispondiElimina
  11. Che bella sorpresa che hai trovato !
    Entrambi i lavori sono splendidi. Sarà una dalia? Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  12. Ciao Louise! Il dipinto di Giada è bellissimo e si sa quanto sia brava,ma anche la tua mail art la trovo deliziosa! Un bacione tua Thelma

    RispondiElimina
  13. E' emozionante ricevere un così bel regalo a sorpresa, complimenti a chi ha realizzato l'opera, davvero bella!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a Giada, che è sempre impeccabile nelle sue creazioni...mi sembra un fiore d'aglio selvatico, ma non so?!? La tua mail art a me piace per la originalità e simpatia.
    Due bei doni!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.