anche a me piace tanto... questo video in particolare è da sempre il mio preferito, musica e immagini. Pensa che tantissimo tempo fa, quando nessuno ancora leggeva il mio blog, avevo postato proprio questo video. A sua volta l'aveva postato un'amica su un social network ed io ero rimasta "fulminata", perché non avevo mai visto dipingere con la sabbia. Un abbraccio a presto...
Ciao Giada! La prima volta che ho incontrato questa forma d'arte è stato esattamente un anno fa in un teatro, dove ero stata invitata a leggere un mio racconto. Nel corso della serata, intervallando letture in prosa e brani musicali, c'era anche un bravo artista che disegnava sulla sabbia, mentre l'immagine veniva proiettata sullo schermo gigante. Anch'io, proprio come è accaduto a te, ne sono rimasta letteralmente "fulminata". Un bacione.
Infatti è così TuristadiMestiere. Nel caso specifico si tratta di Ilana Yahav, anche se ovviamente non è l'unica artista ad esprimersi con questo mezzo. Con lo spot pubblicitario dell'Eni si è ampliata la conoscenza di questa particolare forma d'arte presso il grande pubblico. Ciao!
stupendooo Quanbdo vedo la pubblicità dell'Eni...mi entusiasmo sempre Una piccola cosa da che denota subito la capacità espressiva e fantasiosa di questa artista. ciaoo Krilu
Un espressione artistica davvero stupenda, Carla. Anch'io mi incanto sempre davanti allo spot dell'Eni: una volta tanto una pubblicità che vale. Un bacione.
Anch'io Adriano ho potuto apprezzare dal vivo questa suggestiva forma d'arte. Unico rammarico che alla fine, di tanta maestrìa, non restasse traccia alcuna.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
anche a me piace tanto... questo video in particolare è da sempre il mio preferito, musica e immagini. Pensa che tantissimo tempo fa, quando nessuno ancora leggeva il mio blog, avevo postato proprio questo video.
RispondiEliminaA sua volta l'aveva postato un'amica su un social network ed io ero rimasta "fulminata", perché non avevo mai visto dipingere con la sabbia.
Un abbraccio a presto...
Ciao cara!
RispondiEliminaUna meraviglia!!!
Grazie per averlo selezionato! ;o)
Come stai???
Un particolare abbraccio! Kisses. NI
molto bello questo video! Che poi credo sia l'artista utilizzata per la pubblicità dell'Eni, no?
RispondiEliminaCiao Giada! La prima volta che ho incontrato questa forma d'arte è stato esattamente un anno fa in un teatro, dove ero stata invitata a leggere un mio racconto.
RispondiEliminaNel corso della serata, intervallando letture in prosa e brani musicali, c'era anche un bravo artista che disegnava sulla sabbia, mentre l'immagine veniva proiettata sullo schermo gigante. Anch'io, proprio come è accaduto a te, ne sono rimasta letteralmente "fulminata".
Un bacione.
Ciao Ni! Grazie a te per averlo apprezzato.
RispondiEliminaCome sto? altalenante ... comunque ultimamente va meglio.
Un abbrccione.
Infatti è così TuristadiMestiere. Nel caso specifico si tratta di Ilana Yahav, anche se ovviamente non è l'unica artista ad esprimersi con questo mezzo. Con lo spot pubblicitario dell'Eni si è ampliata la conoscenza di questa particolare forma d'arte presso il grande pubblico.
RispondiEliminaCiao!
Ogni tanto la cerco anch'io su youtube questa artista. Interpreta sogni. E' davvero suggestiva.
RispondiElimina-----
Son così contenta che ci vedremo a Bologna!
Definizione molto pertinente, Sandra: interpreta sogni!
RispondiEliminaAnch'io sono molto lieta di poterti finalmente conoscere di persona.
Fantastico questo filmino, grazie di averlo condiviso con noi.
RispondiEliminaUn abbraccio cara Krilù.
Tomaso
bellissimo video e bellissima canzone.
RispondiEliminastupendooo
RispondiEliminaQuanbdo vedo la pubblicità dell'Eni...mi entusiasmo sempre
Una piccola cosa da che denota subito la capacità espressiva e fantasiosa di questa artista.
ciaoo Krilu
Ciao Tomaso, grazie a te per la tua sempre cara presenza.
RispondiEliminaCiao Laura, bentornata dal tuo viaggio.
RispondiEliminaUn espressione artistica davvero stupenda, Carla. Anch'io mi incanto sempre davanti allo spot dell'Eni: una volta tanto una pubblicità che vale.
RispondiEliminaUn bacione.
Bello, molto bello. Posso dirlo perché ho visto dipingere sulla e con la sabbia anche dal vivo.
RispondiEliminaAnch'io Adriano ho potuto apprezzare dal vivo questa suggestiva forma d'arte. Unico rammarico che alla fine, di tanta maestrìa, non restasse traccia alcuna.
RispondiEliminaMi ero persa questo post! E' fantastica e guardarla è rilassante come un orticello zen! Bellissimo! Bacioni tua Thelma!
RispondiEliminaCara Thelma, queste mani danzanti sono davvero rilassanti, come una tenera carezza. Bacioni.
RispondiElimina