Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

lunedì 25 luglio 2011

Un regalo con dedica da Carla Colombo

Vi sono delicatezze e moti del cuore per i quali le parole sono spesso superflue.

Come nel caso di questa dedica della pittrice Carla Colombo, a cui mi lega una ormai consolidata amicizia, fatta di anni di frequentazione, stima e rispetto.


Il cielo è vicino/Dolomiti
di Carla Colombo


Carla che, meglio di altri, conosce il mio reale e difficile stato di salute e sa quanto mi pesi la mia attuale difficoltà a trasferirmi per le vacanze in Dolomiti, nella cui frescura di solito trovo maggior sollievo ai dolori, per confortarmi mi ha dedicato questa sua splendida opera, che al solo guardarla mi ispira pace e serenità e mi apre il cuore alla speranza.

Un'altra coincidenza fra le tante che ci legano, visto che, come lei stessa afferma, finora non aveva mai dipinto montagne d'alta quota.

33 commenti:

  1. Un dipinto bellissimo,pensato,creato e donato
    con il cuore!

    RispondiElimina
  2. Che dipinto stupendo cara Krilù.
    complimenti cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Krilù, godi di queste splendide amicizie!

    RispondiElimina
  4. Quel quadro invita sognare. Del resto, Carla é proprio brava. E a te tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Convengo con Gianna.

    Le persone positive ed amabili ci sono, perchè amabile e positiva sei tu!

    AUGURI cara!!!...spero con il fresco tu stia davvero meglio! NI

    RispondiElimina
  6. Un grande lavoro,un grande cuore!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Krilù, io amo il caldo ma non immagini come vorrei essere dentro il quadro che ti ha dedicato Carla: è talmente armonioso e così trasudante pace che invita a sognare. La vacanza in montagna è un desiderio che mi porto dietro da anni;purtroppo, l'estate non posso muovermi dall'Elba... ma a te auguro con tutto il cuore che il tuo soggiorno sulle Dolomiti sia solo posticipato e che tu possa godere di una vacanza rilassante oltre che utile alla tua salute.Ti abbraccio forte, affettuosamente

    RispondiElimina
  8. E' un pensiero delicatissimo, in attesa di poter raggiungere quei luoghi, che spero potrai vedere dal vero il prima possibile.
    Trovo questo dipinto splendido, un esempio bellissimo dello stile di Carla.
    Un abbraccio ad entrambe, a presto

    RispondiElimina
  9. ciaoo Krilu'..non aggiungo nulla..ringrazio solo coloro che hanno apprezzato la mia opera, ma l'intento era proprio di regalare a Kri ..un attimo di serenità..e speriamo che riesca ad esaudire il suo desiderio che in fondo, non è una grande cosa, ma per Lei molto importante.
    ciaooo a tutti e grazie...ciaoo Krilu un abbraccione e grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao Krilù, per il momento goditi questo bellissimo regalo di Carla, sperando, come ti auguro di cuore, che presto tu possa ritornare fra quelle bellissime montagne a goderti le tue vacanze. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Che meraviglioso dipinto...solo a guardarlo mette serenità ! Mi dispiace sapere che i tuoi malesseri non siano finiti ! Ti invio un grosso,grosso... bacione ,
    Liza.

    RispondiElimina
  12. Ciao Krilù speravo davvero che tu fossi in montagna ormai....mi dispiace tanto.
    La sensibilità di Carla un po' di conforto te lo apporterà.
    Io ti abbraccio e insieme a tanti altri amici, vedo.
    Sandra

    RispondiElimina
  13. Ciao Krilù, non leggendoti in questi giorni, pensavo tu avessi potuto esaudire il tuo desiderio, essere tra le montagne che ami e che ti aiutano a star meglio, ma allo stesso tempo temevo anche per la tua salute... Sono felice che almeno questo splendido pensiero di Carla (è un'opera d'arte veramente stupenda!!!)ti abbia recato un po' di serenità.
    Ti abbraccio con affetto e porgo ancora i miei complimenti a Carla.

    RispondiElimina
  14. Si Costantino, ormai conosciamo tutti il grande cuore di Carla Colombo.

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo con te Tomaso: un dipinto stupendo, dall'inconfondibile mano di Carla.

    RispondiElimina
  16. Cara Gianna, sono stata fortunata perché in questi anni di frequentazione del Web ho incontrato tante persone meravigliose e solo pochissime persone da scordare in fretta.

    RispondiElimina
  17. Infatti Adriano, immergere lo sguardo in questo paesaggio alpino mi aiuta a sognare e credo sia stato proprio questo l'intento di Carla nel dedicarmelo. Grazie per i graditi auguri.

    RispondiElimina
  18. Ciao Ni, dolcezza mia, sei molto cara come sempre. Accolgo grata i tuoi auguri e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Paola carissima. Ancora non ho del tutto abbandonato la speranza di riuscire a partire, anche se quest'anno sarà un viaggio più faticoso del solito. Il mio abituale soggiorno estivo in Dolomiti è sempre stato per me molto rigenerante, anche quando stavo bene; figurati quanto lo sento necessario quest'anno che non ho ancora avuto un attimo di tregua dai dolori. Ricambio un affettuoso abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Giadina cara, condivido il tuo commento sul dipinto, accolgo grata il tuo auspicio e ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Carletta carissima, quanto ammiro le tue opere lo sai da anni. Sai anche quanto ho apprezzato questo tuo delicato pensiero e quindi aggiungo solo un gradissimo GRAZIE!

    RispondiElimina
  22. Grazie Tito, lo spero davvero tanto anch'io. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Ciao Liza, purtroppo quest'anno la mia salute continua a ... fare le bizze.
    Grazie per bacione che ricambio.

    RispondiElimina
  24. E invece no Sandra: purtroppo sono ancora qui, tentata di partire e timorosa di non farcela. Intanto "vivo" con lo sguardo dentro questo magico paesaggio alpino che la sensibilità di Carla mi ha dedicato.
    E sono grata a tutti voi per la condivisione e la vicinanza.

    RispondiElimina
  25. Magari cara Milù! invece come vedi sono ancora qui, e per fortuna che la temperatura si è abbassata, aiutandomi così, insieme agli antidolorifici, a sopportare un po' meglio questa situazione difficile.
    Ti ringrazio per i complimenti all'opera di Carla e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  26. Carla è una persona sensibile e generosa e questo dono lo dimostra. Questa immagine stupenda trasmette le intense sensazioni che si provano quando si è circondati dal maestoso scenario delle Dolomiti. Spero davvero che tu riesca a partire Krilù, che questo quadro sia di buon auspicio! Un abbraccio, continua a sperare...l'estate è ancora lunga. Ciao!

    RispondiElimina
  27. Ciao Krilù, quest'estate è un po pazzerella e ci tiene rinfrescati con sbalzi di temperatura che provocano malanni vari
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. carissima,Carla è bravissima e ci mette sempre il cuore in quello che fa,ma se lo ha dedicato a te questo dipinto,un perchè ci dev'essere.
    Spero che tu stia meglio,sempre meglio.
    Lu

    RispondiElimina
  29. Si Ninfa, continuo a sperare e, intanto, pian piano comincio a preparare le valigie: hai visto mai?

    RispondiElimina
  30. Ciao Simo, magari i miei problemi fossero causati solo dall'estate pazzerella... Ti dirò anzi che questa temperatura più mite mi agevola.
    Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
  31. Ciao cara Lucia, so bene che con questo affettuoso gesto Carla intende confortarmi in un momento piuttosto duro per me.

    RispondiElimina
  32. ciao
    che bello questo paesaggio.
    Complimenti a Carla.
    Spero che stai meglio.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.