Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

mercoledì 10 novembre 2010

Mail art da ...Carla Colombo

Ecco la bellissima sorpresa che, con grande emozione, ho ricevuto ieri.
Anche se la giornata era piovosa, si è acceso il sole grazie a questi splendenti riflessi rosso e oro.




Artsta: Carla Colombo
Titolo: Attimi immensi (4)
Tecnica: mista
Anno: 2010


Vedere queste mail art materiche di Carla dal vivo è qualcosa di assolutamente straordinario, inimmaginabile guardandole solo in fotografia, dove i colori non sono mai completamente fedeli all'originale.
Non oso pensare cosa saranno i quadri.




Grazie Carla!

8 commenti:

  1. Appare stupenda anche da qui...chissà che è dal vivo!!!

    RispondiElimina
  2. Mi immagino quanto brilli vista dal vero... anch'io ne ho ricevute da Carla e sono uno spettacolo, sembra ci sia il fuoco dentro.
    Complimenti Carla e un saluto a te Krilù!

    RispondiElimina
  3. Ciao Louise! Concordo con il tuo commento che :sempre un'opera vista dal vero è migliore che in fotografia e queste materiche di Carla poi hanno dei riflessi particolari,sono oggetti tridimensionali,da toccare oltre che guardare,la luce colpisce in modi differenti e sembrano vive!
    Io continuavo a rigirarmela fra le mani sotto la luce e cambiava sempre aspetto! Sono bellissime!
    Grazie per averci mostrato la tua! Bacioni e te e complimenti a Carla!
    Tua Thelma e sua Prezzy!
    :)))))Aiuto peggioro giorno per giorno ma prendetemi cosi'!:))))

    RispondiElimina
  4. ciaoo Krilu' Buongiorno, oggi da me brilla il sole! Vedi che porto bene!?

    ...A parte gli scherzi, ma mica tanto, sono felice che il "mio attimo per te" lo abbia gradito.
    Cerco sempre di metterci la mia energia positiva, giusto per restare in tema "di ieri" sul tuo blog.
    Grazie a te Krilu' per la tua sincera amicizia che mi onora ogni giorno di più (e sai che sono sincera).
    ciaooo,bacione.
    Carla

    ps. grazie carissime, tutte Voi per gli apprezzamenti. siete grandi!

    RispondiElimina
  5. Non stento a credere che dal vivo siano una meraviglia! ...grande Carla!
    Un abbraccio ad entrambi.

    RispondiElimina
  6. Queste mail art di Carla sono fantastiche! Ho avuto la fortuna di riceverle e sono davvero più luminose dal "vivo" che nelle foto, hanno un effetto cangiante che, nonostante l'impegno nello scatto, non si può evidenziare dalla pagina web. Complimenti, superflui forse ma mi auguro graditi a Carla e congratulazioni a te Krilù per esserne entrata in possesso! Un salutone.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte voi che avete espresso il vostro apprezzamento all'opera di Carla, artista che vanta, meritatamente, una folta schiera di estimatori.
    Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.