Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

martedì 14 febbraio 2017

14 Febbraio: Valentine's Day



Così eravamo quando ancora credevamo che fosse doveroso e irrinunciabile celebrare il giorno di San Valentino con fiori, regalini e cenette romantiche.
Da allora sono passati gli anni, tanti anni.
E ci siamo resi conto che in fondo non è poi così importante, perché quando una coppia è legata da amore, amicizia e rispetto, per lei è San Valentino ogni giorno e non c'è bisogno di segni esteriori e spenderecci per celebrare degnamente questa ricorrenza.
Così,  anche  trascurando il lato prettamente commerciale di questa giornata,  ci basta essere ancora e sempre insieme, legati dal sentimento che ci unisce fin dal lontano tempo in cui fu scattata questa fotografia.


A tutte le coppie che si amano 

l'augurio di un

dolcissimo San Valentino


9 commenti:

  1. Ciao Carla, la penso proprio come te: dopo tanti anni e tribolazioni è un dono stare ancora insieme e volersi bene!

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù io non sono in coppia, ma in ogni modo non credo e non ho mai creduto in San Valentino - Personalmente credo che sia una festa americana solo e puramennte commerciale. Creata allo scopo di fare spendere soldi inutili alle persone. I regali trovo siano molto meglio fatti come una sorpresa in un giorno qualunque. In ogni modo più passano gli anni più penso anche io che l'importante sarebbe stare insieme e vivere d'amore e d'accordo non il resto .....
    Comunque Buon San Valentino a te carissima e migliore resto della settimana

    RispondiElimina
  3. "ci basta essere ancora e sempre insieme, legati dal sentimento che ci unisce fin dal lontano tempo in cui fu scattata questa fotografia." ... che meraviglia! semplicemente splendido ... Auguri Carla felice S. Valentino : )

    RispondiElimina
  4. Ciao, condivido questo tuo pensiero.
    Per chi si vuole bene veramente basta come ben dici "ci basta essere ancora e sempre insieme, legati dal sentimento che ci unisce..."
    Ti lascio un carosaluto,
    Buon San Valentino
    Rakel

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla, sono d'accordo con te e è davvero splendido il tuo pensiero.
    Buon San Valentino, Stefania

    RispondiElimina
  6. Ciao Louise che belli eravate da "piccoli" e comunque siete una bella coppia anche adesso!I miei, come sai, avevano un negozio di fiori e San Valentino era veramente un tripudio di rose rosse, sara' stato anche commerciale, con molto piacere dei miei ovviamente, ma era molto suggestivo vedere questi uomini,e anche ragazzi che compravano rose alla loro moglie, fidanzata, amante!Ne ho un ricordo bellissimo! In ogni caso condivido il tuo pensiero! Baci tua Thelma!

    RispondiElimina
  7. Ciao Carla, grazie del pensiero. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. bellissima foto Carla: lascia trasparire in maniera evidente la tua anima gentile!!!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.