Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

venerdì 7 dicembre 2012

"Un Natale da gatti" by Rumore di fusa

Un Natale da gatti
E' con molto piacere che  segnalo l'idea   lanciata da Silvia, del blog  "Rumore di fusa", perché a parer mio è una simpatica iniziativa natalizia, originale e divertente.

Cliccando sul banner qui a fianco vi troverete direttamente nel blog Rumore di fusa, sul post che illustra il concorso, dove troverete tutte le informazioni  utili per partecipare.

"Un Natale da Gatti" oltre a costituire una raccolta fotografica inedita di mici alle prese con gli addobbi natalizi, offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere  un bel premio a estrazione.

Anche se adoro i gatti, purtroppo al momento in casa mia non godo della loro compagnia,  ma ho per "nipotine" due micette deliziose e, se mi sarà dato di poterle  fotografare, anch'io aderirò con uno scatto all'iniziativa di Silvia.

 
 



24 commenti:

  1. Ciao Krilù, sono contenta di sentirti positiva e partecipativa!
    Buona Immacolata Concezione. Un fortissimo abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù è bello sentirti serena, penso che anche tu ne abbia molto bisogno, vedo che partecipo a questa simpatica iniziativa, sono contento molto per te. Io come sai non amo questi impegni mi basta vedervi tutti contenti.
    Ciao e buona serata, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Che idea carina! Io ho il cane, niente gatti....le mie figlie ne hanno due ognuna
    :)
    Buon divertimento e buon fine settimana
    ti abbraccio Krilù
    Rita

    RispondiElimina
  4. Carla scommetto che farai dei click strepitosi

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla, ti ringrazio moltissimo per questo bel post dedicato alla mia iniziativa! Ti mando un grosso abbraccio, buon fine settimana :-)))

    RispondiElimina
  6. che bella iniziativa...buona Festa dell'Immacolata :)

    RispondiElimina
  7. A me i gatti non piacciono molto... va bene lo stesso se ti lascio solo un saluto? Spero di si!!
    Un bacio grande con l'augurio di sentirti sempre così!!
    Un abbraccio!
    :-)

    RispondiElimina
  8. ciao
    questa è una bella iniziativa. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Serena domenica Carla ed attendo i tuoi scatti.

    RispondiElimina
  10. Una foto di oltre 40 anni fa', no? In ogni caso, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ni cara, sto cercando per quanto mi è possibile di godermi l'atmosfera natalizia.
    Ti abbraccio anch'io.

    RispondiElimina
  12. Ciao Tomaso, sei sempre molto molto caro.

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Rita, purtroppo in questa iniziativa sono solo i gatti e non i cani ad essere protagonisti.
    Un abbraccio anche per te.

    RispondiElimina
  14. Spero di riuscirci dolce Simo, però non sono brava come te.

    RispondiElimina
  15. Non devi ringraziarmi Silvia, per me è stato davvero un piacere e non vedo l'ora di vedere la tua raccolta fotografica.
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  16. Vero che è bella, Tina? A me questa idea è piaciuta assai e per questo ho voluto divulgarla.
    Baci.

    RispondiElimina
  17. Io invece i gatti li adoro sopra tutti gli altri animali, ma non tutti possiamo avere gli stessi gusti.
    Ho però molto gradito la tua visita e il tuo saluto Sara carissima. Ricambio con un sorriso e un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Ciao Robby, anch'io la trovo molto simpatica.

    RispondiElimina
  19. Ciao Lu carissima!!
    Lo credo bene che partecipi anche tu: è proprio sul tuo blog che ho appreso di questa iniziativa. :)))

    RispondiElimina
  20. Lieta di vederti Erika!
    quanto ai miei scatti ... spero di riuscire a farli. :))

    RispondiElimina
  21. Ciao Adriano. Se è un gatto "natalizio" perché no?
    Ma bisognerebbe chiederlo all'organizzatrice del concorso.

    RispondiElimina
  22. Partecipo! Ho fatto giusto ieri l'albero con l'aiuto dei miei tre felini!

    RispondiElimina
  23. Ciao Adriana, con tre mici a disposizione riuscirai certamente a scattare una bella immagine idonea a partecipare. In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.