Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

venerdì 7 marzo 2014

Donne


A tutte voi, amiche mie virtuali e non,
nella ricorrenza dell'8 marzo
dedico questi fiori e questi versi
scritti pensando alle donne
 che fanno parte del
mio gruppo di poesia
 "Arte della lingua materna"




DONNE

Donne d'indole diversa e di diversa età
Donne dai libri o dalla vita acculturate
Donne timide, donne battagliere
Donne figlie, donne sorelle e madri
Donne messe insieme dal caso,
per scelta ancora insieme
Donne che cercano l'incontro nel confronto
Donne funambole
sul filo teso della parola scritta
Donne che siamo ... noi.
Donne!


© Carla Castellani
(Krilù)



20 commenti:

  1. Grazie dei fiori e della lirica!!!....spero tanto di rivederti domani da me, così potrò contraccambiare. A presto!

    RispondiElimina
  2. Cara Krilù, tanti e tanti auguri a te e tutte le donne per domani che è la vostra festa!!! spero di rileggerti da me domani.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie, tanti auguri a noi! Arianna

    RispondiElimina
  4. Grazie cara.. tanto di bello anche a te!
    Un abbraccio!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Felice e sereno 8 marzo a te e a tutte le donne del mondo.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. Cara Krilù un augurio di cuore ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Grazie, cara Carla! Anche a te auguri ♥

    RispondiElimina
  8. Buon 8 marzo a te e a tutte le donne del mondo.

    RispondiElimina
  9. Auguri a te e a tutte le donne che lottano per una vita migliore!

    RispondiElimina
  10. Grazie carissima, bellissimo il mazzolino e la poesia che ci fa sentire unite.
    Un abbraccione
    Bruna

    RispondiElimina
  11. Grazie Krilù, con amicizia il mio abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ringrazio le amiche e gli amici che mi hanno portato qui il loro saluto e augurio per l'8 marzo.
    Ieri per me non è stata una giornata molto buona e soltanto verso sera sono riuscita a lasciare il letto, perciò non sono riuscita a raggiungere tutti per ricambiare gli auguri nei vostri blog o su facebook. Qualcuno purtroppo l'ho "saltato" ma non per questo è stato assente dai miei pensieri augurali.
    Per fortuna ho pensato di pubblicare questo post la sera precedente, così almeno a qualcuno gli auguri sono arrivati in tempo.

    RispondiElimina
  13. Grazie carissima, bei versi e belle immagini!!!

    RispondiElimina
  14. Me encanta tu bloc ha sido un placer visitarlo, te invito a mi blog, y si te gusta espero que te hagas seguidora.
    Elracodeldetall.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua visita Julia e complimenti per il tuo blog dove ho trovato molte cose interessanti.

      Elimina
  15. Anch'io sono in ritardo con la risposta Robby, ma ti ringrazio per la visita.

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.