Entra anche tu NEL MONDO DI KRILU',
un viaggio nel mio mondo che potrai continuare visitando anche
il mio sito

martedì 3 aprile 2012

"Io ci sono" collettiva di mail art

Mostra collettiva di mail art dal titolo "Io ci sono"
che vi invito a visitare sul blog
La vostra arte di Carla Colombo.
Da lì, cliccando sulla scritta posta sotto ognuna delle mail art, avrete poi la possibilità di visualizzare anche l'intera personale del suo autore.


Ma che ci faccio io, che artista non sono, in compagnia di tanti bravi artisti?
Io, che mi trovo molto più a mio agio con penna e tastiera che non con matite e pennelli?
Io, che non posseggo né colori, né attrezzature idonee a pitturare?
(Infatti non potrete mai immaginare con che cosa ho realizzato questo mio disegnino).



20 commenti:

  1. Cara Krilù tu sei e ci stai molto bene con tutti quei mbravi artisti perché tu sei una brava artista.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Altroché che parla quel dipinto! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Krilù!
    Sono felice che partecipi alla mostra. Te lo meriti.
    Ti auguro tanto successo e in bocca al lupo!!!

    Lara

    RispondiElimina
  4. Eh...ti ho vista in questa meravigliosa iniziativa!!! Complimenti Krilù. E anche alla instancabile e generosa Carla.

    RispondiElimina
  5. Ciao Krilù inanzitutto complimenti per l'originale
    dipinto e facile dire lo so fare anchio ma sempre dopo
    averlo visto fare, se tu non ci puoi stare non ci potrebbe stare nessuno anzi ti consiglierei di prendere colori
    e continuare a dipingere o fare quello che pochi sanno fare i mosaici
    ciao buona notte
    Tiziano.

    RispondiElimina
  6. Ciao Carla,
    mi hai incuriosito,
    cos'hai usato?
    Comunque l'importante non è tanto la tecnica, ma quello che si trasmette.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  7. ciao krilu' bellissimo il disegno con la poesia, molto originale, hai usato i colori vegetali? tipo spinaci cacao, forse ho troppa fantasia, grazie per l'indicazione di carla colombo, baci rosa ti auguro una buona pasqua :))

    RispondiElimina
  8. Ti assicuro Krilu' che la tua mail art non sfigura assolutamente..anzi..
    dal vero poi devo dire che i colori risultano ancora meglio.
    Bosa hai usato? ..Lasciamo un po' di suspance??? :-))
    ciaooo Kri..bacione

    RispondiElimina
  9. Bravissima Krilù ,la tua mail è molto bella !Sembrano pastelli a cera e collage . Ti invio i miei più cari auguri di Buona Pasqua ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  10. sai,non credo proprio.
    La bellezza e la succulenza della mela hanno indotto eva al peccato....
    Bellissima la tua mailart!
    Lu

    RispondiElimina
  11. Krilù, è un ottimo lavoro!!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  12. Dato che in quest'ultimo periodo sono stata molto assente dal blog, della nuova, interessante iniziativa di Carla non ne sapevo niente, ma andrò presto a visitare la mostra on-line. L'interrogativo che ti sei posta tu (che ci faccio io...) è uguale a quello che mi ero fatta in occasione della partecipazione al progetto precedente delle mail-art...Penso che invece tu in mezzo al gruppo di artisti ci stia benissimo! La tua "cartolina" è molto originale anche per il mix di tecniche diverse. Azzarderei dicendo che, visto che non avevi colori, hai usato i prodotti per il trucco: rossetto ed ombretti vari..? Le mele invece mi sembrano ritagliate da riviste. In qualunque modo sia stato fatto il disegno, complimenti per l'inventiva, Krilù!

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace molto l'opera con cui partecipi, cara Krilù,
    ma non ci hai svelato il segreto...
    Serena Pasqua.
    Un abbraccio
    erika

    RispondiElimina
  14. Ottima creazione Krilù, buona giornata e complimenti

    RispondiElimina
  15. essere ospitati nel blog di Carla è un grande onore ed essendo lei una vera esperta ed appassionata se ha inserito anche te non può essersi sbagliata. Faccio ad entrambe i miei complimenti perchè ognuna a suo modo, trova il suo modo di esprimersi nell'arte, comunicando grandi emozioni.

    RispondiElimina
  16. Sono contenta Krilùùùùùùùùùùùùùù!

    Complimenti a te e a Carla.

    Buona e Santa Pasqua

    RispondiElimina
  17. ...buona partecipazione e buone feste.:)
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  18. ciao
    buona partecipazione.
    Mi piace. Brava.

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutti per la vostra presenza in questo post, ma soprattutto per la vostra benevola indulgenza nei miei confronti.
    A chi si è incuriosito per la tecnica (veramente dovrei definirla "mancanza di tecnica") da me utilizzata per realizzare questa mail art ... beh posso dirvi che Ninfa ci ha proprio azzeccato in pieno!!!

    RispondiElimina

Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.