Cara Krilù ti auguro una felice domenica delle palme con tutto il mioo cuore, tanta e tanta pane e serenità come tu sai accettare. Un abbraccio forte cara amica. Tomaso
Ieri (perché ormai siamo già al 2 aprile!) in casa mia si è scatenata tra i miei figli (13 e 8 anni) la corsa a chi riusciva a piazzare più pesci d'aprile sulle schiene altrui... risultato: mio marito alla fine ne ha collezionato ben 11 contemporaneamente, e perfino la mia gatta se ne è portato uno in giro sul dorso per ben mezz'ora! Ti faccio i complimenti per l'intestazione del tuo blog: una magnifica magnolia! Un abbraccio!
La Domenica delle Palme è passata e già siamo entrati nella Settimana Santa. Anche l'incombente pesce d'aprile non rappresenta più un rischio, fino al prossimo anno. Che poi, ormai sono soprattutto i bambini a divertirsi con questo scherzo, piazzando un pesciolino di carta sulla schiena delle loro ignare vittime.
Simo, Tomaso, Thelma, Costantino, Lara, Cirano. Gianna, Lella, Tiziano, Carla, Maresco, Cristina, Sandra, grazie per il vostro passaggio in questo post.
Vi prego di scusarmi se non sempre riuscirò a rispondervi e Vi ringrazio fin d'ora per la gradita visita e per i commenti che vorrete eventualmente lasciarmi.
Buona giornata delle palme e tanta pace nei cuori di tutti
RispondiEliminaUn abbraccio
Cara Krilù ti auguro una felice domenica delle palme con tutto il mioo cuore, tanta e tanta pane e serenità come tu sai accettare.
RispondiEliminaUn abbraccio forte cara amica.
Tomaso
Buona Domenica delle Palme!
RispondiEliminaBuonissima giornata Louise!
Baci tua Thelma!
Un augurio, e quel pesce d'aprile fa tanta simpatia!
RispondiEliminaCiao Krilù, grazie e altrettanto a te!
RispondiEliminaSimpaticissimo quel pesce :)
Un abbraccio,
Lara
una domenica della palme di pace e serenità.
RispondiEliminaKrilù, un abbraccio grande!
RispondiEliminaQuest'anno non ne ho avuto nessuno perchè è domenica: di solito me lo fanno i bambini a scuola.
RispondiEliminaCiao Krilù buon fine di questa domenica delle palme e un buon inizio della settimana Santa,
RispondiEliminaun caro saluto
Tiziano.
arrivo tardi, a non credo per augurarti una valida settimana. bacione
RispondiEliminaCIAO Krilù ti faccio anchio tantissimi auguri.
RispondiEliminaIeri (perché ormai siamo già al 2 aprile!) in casa mia si è scatenata tra i miei figli (13 e 8 anni) la corsa a chi riusciva a piazzare più pesci d'aprile sulle schiene altrui... risultato: mio marito alla fine ne ha collezionato ben 11 contemporaneamente, e perfino la mia gatta se ne è portato uno in giro sul dorso per ben mezz'ora!
RispondiEliminaTi faccio i complimenti per l'intestazione del tuo blog: una magnifica magnolia! Un abbraccio!
L'ho trascorso a casa, in totale riposo: ogni tanto ci vuole.
RispondiEliminaCiao carissima.
La Domenica delle Palme è passata e già siamo entrati nella Settimana Santa.
RispondiEliminaAnche l'incombente pesce d'aprile non rappresenta più un rischio, fino al prossimo anno. Che poi, ormai sono soprattutto i bambini a divertirsi con questo scherzo, piazzando un pesciolino di carta sulla schiena delle loro ignare vittime.
Simo, Tomaso, Thelma, Costantino, Lara, Cirano. Gianna, Lella, Tiziano, Carla, Maresco, Cristina, Sandra, grazie per il vostro passaggio in questo post.