Ieri, andando a ritroso fra i miei vecchi post, sono rimasta allibita nel constatare quante volte ho omesso di rispondere ai vostri commenti.
Naturalmente chi mi conosce da tempo è al corrente dei miei problemi di salute e sa che le mie defezioni non sono mai state volontarie, ma dovute a cause di forza maggiore.
Come ho già detto qualche tempo fa in un precedente post: " ... avendo sempre potuto contare sulla vostra comprensione sono certa che vorrete perdonare questo mio peccato di omissione che non è detto non abbia a ripetersi e per il quale in anticipo chiedo venia."
Molto contrariata da questa constatazione, fra ieri e oggi ho cercato di aggiornarmi, rispondendo singolarmente o in generale almeno ai post orfani di riscontro di questi primi mesi del 2013.
Non stupitevi troppo quindi, vedendovi notificare messaggi relativi a post che ormai voi avrete già dimenticato.
Prometto che da ora in poi farò di tutto per riuscire a mantenermi al passo col tempo, nonostante lui scorra a velocità supersonica e i miei tempi invece siano divenuti giocoforza molto lenti.
.Come ho già detto qualche tempo fa in un precedente post: " ... avendo sempre potuto contare sulla vostra comprensione sono certa che vorrete perdonare questo mio peccato di omissione che non è detto non abbia a ripetersi e per il quale in anticipo chiedo venia."
Molto contrariata da questa constatazione, fra ieri e oggi ho cercato di aggiornarmi, rispondendo singolarmente o in generale almeno ai post orfani di riscontro di questi primi mesi del 2013.
Non stupitevi troppo quindi, vedendovi notificare messaggi relativi a post che ormai voi avrete già dimenticato.
Prometto che da ora in poi farò di tutto per riuscire a mantenermi al passo col tempo, nonostante lui scorra a velocità supersonica e i miei tempi invece siano divenuti giocoforza molto lenti.
Hai ragione corre troppo velocemente
RispondiEliminaho fatto appena in tempo a commentare il tuo precedente post.
Ciao,
aldo.
Non preoccuparti Krilù,si fa quel che si può!Buona serata da Olga.
RispondiEliminaIl tempo no, ma gli amici sanno essere comprensivi : )...
RispondiEliminaCiao Krilu' anche a me capitava di tornare indietro e notare di non aver risposto a qualcuno,specialmente se venivano a commentare il post dopo che l'avevo cambiato, i commenti recenti, non mi funzionano piu', quindi diventava una cosa certosina far passare tutto specialmente per il tempo... non preoccuparti, capiamo, si fa quel ce si puo', l'importante che tu stia bene, ciao grazie baci rosa a presto.)) buona giornata
RispondiEliminaSta tranquilla cara Krilù noi tutti sappiamo! E facciamo gli stessi errori, se poi in fondo non sono errori... Bello è ricordare e vedere che il tempo vala!!!
RispondiEliminaTomaso
Tranquilla, Kry.
RispondiEliminaMi preme che tu stia bene.
Bacione
Ma non stare ad impazzire, stai tranquilla che non è necessario!
RispondiEliminaSe ti diciamo che ti perdoniamo ti tranquillizzi? ;-)
Un bacio e un abbraccio!!
:-)
si fa quel che si può,per l'impossibile ed i miracoli,dobbiamo attrezzarci ancora!
RispondiEliminaStai tranquilla,baci
Quanto hai ragione!
RispondiEliminaMi hai fatto riflettere Krilù, in realtà rispondere ai commenti è dialogare piacevolmente...forse non a caso si chiama "finestra dei commenti", anzi, io la vedo come una porta aperta con scritto davanti "welcome"...
RispondiEliminaMi sa che ricomincerò a rispondere!
Serena serata.
Cara Krilù, non devi giustificarti. Anzi, ho visto che la maggior parte dei blogger non risponde ai commenti.
RispondiEliminaGrazie per le tue visite e per i tuoi complimenti. Mi piace molto la mimosa del tuo header.
Un abbraccio.
Erika
Non ti preoccupare: importante è leggere i tuoi post!
RispondiEliminaSul fatto del rispondere, io non lo faccio quasi mai perché credo che sia difficile per tutti ricordare dove e quando si commenta.
Vai tranquilla e non preoccuparti.
RispondiEliminaSalutoni a presto.
PS
Alla tua domanda, ti ho risposto sotto al commento lasciato nel mio blog.
Se può tranquillizzarti, anch'io non rispondo ai commenti quasi mai e, anche se mi fa piacere visitare gli altri blog, non sempre ho il tempo di farlo. Per cui...nessun problema, cara Krilù!
RispondiEliminaNon preoccuparti...io non riesco mai a rispondere fra lavoro e hobby...ciao, Arianna!
RispondiEliminaCara Krilù! ma io non ho mai creduto che l'amicizia avesse bisogno di tanto. Io per esempio non rispondo mai ai vostri commenti sul mio blog. Preferisco venire a trovarvi per un saluto....e anche questo purtroppo lo faccio poco, non per incuria ma proprio per mancanza di tempo.
RispondiEliminaTi abbraccio cara e spero solo che tu stia bene
Rita
Ciao Louise! Ti dico il mio pensiero:i commenti che riceviamo sui nostri blog ci sono molto graditi e li leggiamo tutti con molto piacere!Questo,per quanto mi riguarda:sempre!
RispondiEliminaAltrimenti basterebbe disattivarli e non li avremmo piu'! Il fatto di rispondere o meno non significa nulla!
Dipende dagli impegni,da come ci sentiamo in quel momento! A volte non si ha voglia di scrivere e allora?Dobbiamo sentirci in colpa se non ne abbiamo proprio voglia?
Si scrivera' di piu' quando ci si sente bene e veramente ispirati! I commenti saranno piu' coloriti e frizzanti e ci faranno recuperare altre volte in cui non abbiamo risposto!
Il blog deve essere un relax non un impegno obbligato o finisci per odiarlo( come era successo a me)! Chi ti è amico apprezza anche i tuoi silenzi!
Un forte abbraccio,oggi come vedi non sono silenziosa:))))))
Tua Thelma!
Sei di una gentilezza esemplare, ma il tempo e le forze, se del caso, risparmiali!
RispondiEliminaAldo, Olga, Stefylu, Rosa, Tomaso, Gianna, Sara, Lu, Sweet Colours, Leonardo, Erika, Lella, Cavaliere, Alessandra, Arianna, Rita, Thelma, Adriano, grazie per avermi espresso il vostro pensiero che mi ha "alleggerito la coscienza" da quella che personalmente vivevo come una scortesia nei confronti dei miei lettori. Ero certa di poter contare sulla vostra comprensione ed in fondo io stessa non mi formalizzo se non ricevo risposta ai miei commenti sugli altri blog.
RispondiEliminaConfortata dalla vostra opinione, d'ora in poi continuerò a rispondere quando mi sarà possibile, ma non me ne farò più un cruccio quando non ci riuscirò.